Fumettilandia

Cinegatto

BOOK TAG IN RETE: I SOCIAL

Hola readers,
già ho capito che questa settimana sarà molto dura... fa freddo e ancora non riesco a prendere il ritmo lavorativo... e pensare che a quest'ora mi stavo gongolando sul divano! Quindi eccomi qui con un Book tag carino per fare una piccola pausa.
 

TWITTER
Un libro che vuoi condividere con il mondo


Sono veramente tanti i libri che condividerei con il mondo intero, soprattutto quelli da un messaggio forte come Nowhere Girls ma ho scelto un libro che almeno una volta nella vita andrebbe letto, "L'ombra del Vento" di Zafon. QUI la recensione.

FACEBOOK
Un libro che ti è piaciuto molto e che è stato raccomandato da qualcun altro


Inizialmente appena ho visto l'uscita di questo libro devo dire che l'ho snobbato alla grande...non saprei neanche spiegarvi il perchè in fondo leggendo la trama già mi era sembrato interessante ma l'ho evitato...una mia amica poi mi ha detto leggi questo libro che sicuramente ti piacerà tanto e così è stato...per chi ancora non lo ha letto affrettatevi ne vale veramente la pena QUI potete trovare anche la mia recensione... 
PINTEREST
Un libro che hai letto prima di booktube o dei blog, ma di cui non hai parlato molto su booktube o nel tuo blog


Ultimanete, grazie soprattutto al telefilm, ho visto blogger e amiche che parlavano dei libri di Alessia Gazzola...io li conosco praticamente dal 2011 quando ha fatto il suo esordio con l'Allieva, sul blog potete trovare QUI la recensione di "Le ossa della Principessa".

MYSPACE
Un libro che non pensi di rileggere


Ho sentito parlare di Holly Black tantissime volte e quando finalmente mi sono fatta convincere a leggere il libro "Doll Bones" che tra l'altro ha una copertina stupenda, ci sono rimasta così male...
QUI la recensione.
INSTAGRAM
Un libro che vale la pena di comprare solo per la bellissima copertina


A parte il fatto che io adoro quasi tutte le copertine dei libri che leggo e compro quindi la scelta è stata molto difficile... ma Caraval è un libro che merita sia per la fantastica storia che per la Cover stupenda, QUI la recensione.

YOUTUBE
Un libro che vorresti che diventasse un film

 

Ovviamente la Saga Lux! ma che domande... Quanto vorrei vedere Demon prendere forma...(faccia sognante).
QUI la recensione della saga.

SKYPE
Un libro con i personaggi con cui vorresti parlare al posto di leggere solamente le loro avventure

  
Bhè penso proprio che mi piacerebbe intavolare una bella conversazione con gli Shadowhunter quindi perchè no Jace, Clary, Simmon, Magnus ecc o Emma, Julian o Mark...
Quanto vorrei poter passare un giorno nel loro mondo eheheh ^_^
QUI la recensione di "Signora della Mezzanotte"


Allora vi è piaciuto questo tag? Perchè non ci provate anche voi? Sono proprio curiosa di vedere le vostre risposte...

5 commenti

  1. Holly Black è MERAVIGLIOSA ma quel libro lì, è proprio na boiata... avresti dovuto leggere Fata delle tenebre. Roiben, amor mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho proprio scelto il libro sbagliato per conoscere Holly Black ahahahaah

      Elimina

Powered by Blogger.