. PAGINA 69 #26 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #26 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #26

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Marianna Coccorese e il suo libro: Attraverso i tuoi occhi


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
ATTRAVERSO I TUOI OCCHI - MARIANNA COCCORESE


Editore
:
Self Publishing
Genere: Narrativa YA
Prezzo: Cartaceo € 14,50 (ebook 2,99 €)
Pubblicazione: 12 Novembre 2025

Blythe non parla. Il trauma di una notte di terrore lo ha lasciato muto, imprigionato in un silenzio che nessuno sembra voler davvero ascoltare. Ma quando, durante una seduta dalla psicologa, desidera vedere attraverso gli occhi degli altri, qualcosa cambia. All’improvviso, si ritrova a vivere i pensieri e le emozioni di chi lo circonda, scoprendo verità invisibili agli altri.

Ed è così che viene a conoscenza del segreto di Daisy, la ragazza più ammirata della scuola. Dietro l’aria perfetta e spensierata, infatti, si cela un dolore soffocante. Blythe lo sente, lo vede. E vede anche il suo piano: arrendersi, lasciarsi andare con della morfina.

Per salvarla, dovrà avvicinarsi a lei senza parole, usando solo il suo sguardo, le sue mani, i suoi silenzi pieni di significato. Tra bigliettini scambiati e sguardi che dicono più di mille frasi, tra paura e speranza, nascerà un legame fragile ma potente.

Eppure Blythe imparerà presto che vedere dentro gli altri non significa capire davvero. Perché le persone sono fatte di segreti, di paure nascoste e di battaglie silenziose. Perché dietro ogni sorriso c'è una storia che nessuno racconta.

E, soprattutto, perché niente è mai come sembra.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene e tematiche delicate che potrebbero urtare la sensibilità del lettore. È presente una lista dei TW nelle prime pagine.


ESTRATTO



MARIANNA COCCORESE

 
Marianna Coccorese, nata a Napoli il 19 novembre 1990, è laureata con lode in Comunicazione pubblica sociale e politica alla Federico II di Napoli. È appassionata di scrittura, musica, arte e sport, in particolar modo di pallavolo. A dicembre del 2016 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Scegli me, con la casa editrice Eden Editori. A maggio 2019 ha vinto il premio come “Autore dell'anno” indetto dal giornale online “Napoli Time”, e nel marzo del 2021 ha pubblicato “Il tuo incubo peggiore” con la casa editrice Words Edizioni. La scrittura è da sempre il modo migliore che ha per esprimersi, scrive principalmente per se stessa, lasciando però in ogni libro una piccola parte di sé.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? 


Nessun commento

Powered by Blogger.