Buon pomeriggio readers,
dalle commedie romantiche alle parabole sull’amicizia e sul riscatto
personale, passando per le atmosfere più contemporanee e per quelle un
po’ retrò o dal fascino esotico, tante storie fresche di stampa per chi
vuole concedersi un attimo di respiro tra un impegno e l’altro,
conciliando emozione, leggerezza e un pizzico di meraviglia. Una
speciale, “calorosa” lista di nuovi libri da leggere nei mesi più freddi
dell’anno (ma non solo)
La tazza fumante c’è, il plaid pure: che cosa manca per rendere ancora più rigenerante quel momento in cui il mondo scompare oltre la finestra, e possiamo concederci un po’ di respiro tra un impegno quotidiano e l’altro?
Per tanti lettori e lettrici, la risposta coincide spesso con un romanzo che sappia prenderci per mano, di cui fidarci e a cui affidarci per un po’.
Per tornare a credere nelle coincidenze e nel potere delle piccole cose, per sorridere sovrappensiero e magari anche per commuoverci, mentre viaggiamo con la mente tra i luoghi e i periodi storici più disparati.
La selezione che segue (i cui titoli non sono posti in ordine di importanza e che non pretende di essere esaustiva) è nata pensando proprio a chi è in cerca di libri da leggere mentre sorseggia un buon tè, conciliando emozione, leggerezza e un pizzico di meraviglia.
Sono tante le novità tra cui scegliere, dalle commedie romantiche alle parabole sull’amicizia e sul riscatto personale, passando per le atmosfere più contemporanee e per quelle un po’ retrò o dal fascino esotico.
A voi trovare la storia (o le storie) più in linea con le vibes del vostro prossimo momento coccola…
ARTICOLO COMPLETO SU IL SITO ILLIBRAIO








Nessun commento