. RECENSIONE: THE RESORT DI BENTLEY LITTLE - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: THE RESORT DI BENTLEY LITTLE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: THE RESORT DI BENTLEY LITTLE

Buongiorno Gattolettori,
nel post di oggi vi porto tra le pagine inquietanti di The Resort di Bentley Little, un thriller soprannaturale e inquietante.  
Se amate le atmosfere claustrofobiche, i misteri che si svelano un pezzo alla volta e le storie che fanno venire i brividi anche sotto il sole, allora questa lettura fa per voi.
Pronti a scoprire cosa si cela dietro la facciata perfetta del Reata?



The Resort
di Bentley Little

                                                

Genere:
Thriller
Editore: Vallecchi Firenze
Prezzo: € 20,00 (ebook € 9,99)
Pagine: 368
Uscita: 13 ottobre 2023

 

Il maestro del macabro Bentley Little è tornato con un irresistibile invito... Benvenuti a The Resort. Il Reata è una spa esclusiva isolata nel deserto dell’Arizona: una perfetta fuga dalla città per persone come Lowell Thurman e la sua famiglia, che hanno prenotato un rilassante ritiro di cinque giorni. Ma ciò che accade è tutto tranne che tranquillo: inquietanti incontri con strani dipendenti, feste sfrenate in camere vuote, qualcosa di indicibile nella piscina. Poi, uno per uno, gli ospiti cominciano a scomparire. I Thurman hanno paura, perché in mezzo al nulla, senza possibilità di fuga e nessuno che possa sentirli urlare, sono lasciati con una terribile scelta: scoprire da soli i segreti oscuri del Reata per sopravvivere.

RECENSIONE
 

Quando Lowell Thurman prenota una vacanza di cinque giorni con la famiglia al Reata, una lussuosa spa sperduta nel deserto dell’Arizona, si aspetta solo relax, silenzio e un po’ di tempo lontano dalla frenesia cittadina. Ma dietro la facciata di esclusività e benessere, il Reata nasconde qualcosa di profondamente sbagliato.

 

Fin dall’arrivo, l’atmosfera si fa inquietante: dipendenti dall’aria strana, stanze che sembrano animate da presenze invisibili, feste selvagge in camere apparentemente vuote. E poi, c’è quella cosa nella piscina… qualcosa che nessuno riesce a spiegare. Qualcosa che non dovrebbe esistere.

 

Quando gli ospiti cominciano a scomparire uno dopo l’altro, il sogno di una vacanza perfetta si trasforma in un incubo senza uscita. Isolati, tagliati fuori dal mondo e senza possibilità di chiedere aiuto, i Thurman si ritrovano a dover fare l’unica cosa possibile: scoprire i segreti oscuri del Reata prima che sia troppo tardi.

 

Bentley Little, maestro indiscusso dell’horror contemporaneo, torna con un romanzo disturbante e adrenalinico, che mette a nudo le nostre paure più primitive: l’ignoto, l’isolamento… e la certezza che qualcosa di malvagio può nascondersi anche nel luogo più apparentemente perfetto.

 

The Resort è la vacanza da incubo che non dimenticherete facilmente.
Avvertenza: dopo averlo letto, non guarderete mai più un hotel allo stesso modo.





Nessun commento

Powered by Blogger.