. CINEGATTO: BUON NATALE A CANDY CANE LANE DISPONIBILE SU PRIME VIDEO - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: BUON NATALE A CANDY CANE LANE DISPONIBILE SU PRIME VIDEO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: BUON NATALE A CANDY CANE LANE DISPONIBILE SU PRIME VIDEO

Buon Natale da Candy Cane Lane è disponibile su Prime Video. 


Scheda Film




Buon Natale da Candy Cane Lane, film diretto da Reginald Hudlin, racconta la storia di Chris (Eddie Murphy), padre di famiglia da poco disoccupato, che vuole vincere a tutti i costi il concorso annuale che si tiene nel suo quartiere: la casa con la miglior decorazione natalizia vincerà una cifra incredibile. Senza accorgersene, l'uomo stringe un accordo con l'elfa Pepper (Jillian Bell), così da avere maggiori possibilità di vittoria. È così che l'elfa birichina lancia un incantesimo che riporta in vita i "12 giorni di Natale", finendo per gettare la città nel caos. Correndo il rischio di rovinare il Natale a tutta la sua famiglia, Chris insieme ai suoi tre figli e alla moglie Carol (Tracee Ellis Ross) cerca di trovare un modo per annullare l'incantesimo. Questa avventura li porterà a combattere contro alcuni personaggi magici per salvare il Natale in città.

 

BUON NATALE A CANDY CANE LANE DISPONIBILE SU PRIME VIDEO

Iniziano le maratone dei film di Natale! I canali streaming sono inondati di Christmas Collection e via dicendo, e Buon Natale da Candy Cane Lane è uno dei primi ad essere approdato su Prime Video. 



Il simpatico Eddie Murphy questa volta appare un po' sottotono, la sua voce pacata, l'assenza di risata riecheggiante non fanno divertire in un film che forse non vuole divertire. Piuttosto, siamo davanti a una storia natalizia fuori dal comune, un po' dark rispetto al solito, che deve essere presa così com'è... Se non avete aspettative troppo alte, potreste anche godervi questo film che, però, rimane abbastanza monotono e fuori dallo spirito natalizio. Anche gli effetti speciali lasciano a desiderare, ma che possiamo farci? Del resto noi generazione di Mamma ho perso l'aereo siamo incontentabili e perfezionisti per quanto riguarda i film di Natale. Abbiamo vissuto quell'epoca d'oro dove l'unione di musica, storia, colori e immagini rendeva tutto magicamente perfetto. 



                                          

Nessun commento

Powered by Blogger.