. RECENSIONE: IL RE DEGLI ELFI DI LEIA STONE - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: IL RE DEGLI ELFI DI LEIA STONE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: IL RE DEGLI ELFI DI LEIA STONE

Buongiorno readers,
come state? Dai che oggi è venerdì e nonostante le temperature iniziano ad abbassarsi ancora si sta bene... Oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della serie realizzata da Leia Stone.


Il Re degli Elfi
di Leia Stone
                                                   

Genere:
Fantasy
Prezzo: € 14,90 (ebook € 9,99)
Editore: Leggereditore
Uscita: 19 maggio 2023

Sommersa dai debiti, sono stata venduta come schiava e trasferita al castello del re degli elfi, dove scopro di essere stata comprata dal re in persona. Mi ci vorranno cinque anni per ripagare il debito, ma diventerò la sua assistente personale. Il consiglio ristretto mi ha incaricata di trovargli una moglie prima di finanziare la guerra contro la regina di Nightfall. Dovrebbe essere un gioco da ragazzi: è ricco, disgustosamente bello e intelligente. C’è solo un problema: rifiuta tutte le donne di alto lignaggio che gli presento. Più tempo trascorriamo insieme, più ci rendiamo conto che non sono solo una mezza elfa. Un potere profondo scorre nelle mie vene rendendomi un bersaglio. Per proteggermi, il re propone di prendermi in sposa, a patto che non mi innamori di lui. Non sarà poi tanto difficile, vero? Il secondo capitolo di Kings of Avalier, una serie fantasy romance di Leia Stone.
RECENSIONE

Leia Stone si conferma un'autrice veramente sensazionale e anche questa volta, è riuscita a tenermi incollata alle pagine di questo secondo volume come per il Re dei Draghi. Purtroppo e ve lo dico semplicemente perché mi ero affezzionata tantissimo ai personaggi di Drae e Arwen, qui non li ritroverete ma il Re degli Elfi, Raife, un affascinante e misterioso Re e Kailani, venduta come schiava proprio al Re, non ve li faranno rimpiangere.

Sicuramente rispetto al primo libro che ci ha regalato tante gioie e battiti di cuore, qui si inizia a fare sul serio. L'autrice infatti ci regala molte scene di azioni e i protagonisti, soprattutto Raife, un Re spezzato dal passato, non sembra avere tempo per l'amore. La storia proprio per questo sembra aver acquisito una "tinta" più dark in cui strategie  di guerra, agguati e avvelenamenti, saranno all'ordine del giorno. 

 

L'autrice ci ha quindi regalato un' altra storia ricca di colpi di scena e di risvolti inaspettati e se il primo volume lo avevo amato questo mi ha fatto desiderare di avere subito tra le mani le altre storie dei due Re mancanti.

Il libro si divora in pochissimo tempo anche perchè gli eventi, si susseguono abbastanza rapidamente. I colpi di scena poi, vi lasceranno continuamente a bocca tanto che il finale non sarà assolutamente scontato.
Per concludere quindi vi posso confermare che anche questa nuova uscita, ha rispettato a pieno le mie aspettative Ancora una volta infatti la Sone è riuscita a dar vita ad una storia coinvolgente, emozionante e ricca di colpi di scena.



Nessun commento

Powered by Blogger.