. IL TRONO DI PELLICOLE: CONFERMATA STAGIONE DUE PER IL LIVE ACTION DI ONE PIECE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: CONFERMATA STAGIONE DUE PER IL LIVE ACTION DI ONE PIECE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: CONFERMATA STAGIONE DUE PER IL LIVE ACTION DI ONE PIECE

One Piece continuerà... con la stagione 2 del live action!



CONFERMATA STAGIONE DUE PER IL LIVE ACTION DI ONE PIECE

Il creatore e illustratore di ONE PIECE, Eiichiro Oda, ha oggi confermato la notizia in questo video speciale via lumacofono. 




Eiichiro Oda, il creatore, illustratore e produttore esecutivo di ONE PIECE: 


“Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di ONE PIECE? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di  produzione ha dato i suoi frutti. A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille. A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia... Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza. In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!”


Ad oggi: 

ONE PIECE è il titolo #1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto. La serie ha raggiunto la Top 10 in 93 paesi, e ha debuttato come #1 in 46. 

Ha ottenuto il rating di Certified Fresh con un Audience Score del 96% su Rotten Tomatoes su 10,000+ valutazioni effettuate, uno dei puntaggi più alti tra quelli ottenuti da Netflix. 

Un successo sui social media con più di 4 miliardi di ricerche per #onepiecenetflix solo su Tik Tok, ONE PIECE continua a generare conversazione e ad essere un trend globale su tutte le piattaforme social. I numeri dei talent su Instagram sono saliti alle stelle, raggiungendo milioni di follower nell’ultimo paio di mesi.  


Su ONE PIECE 

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un'impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei pirati! Tuttavia, per trovare l'inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.


Con Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usop) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l'avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios e Netflix Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward, Chioma Umeala e Michael Dorman. 


Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.



                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.