. PROGETTO INFANZIA: TI VOGLIO BENE COME... DI CRISTINA PETIT E CARLOTTA PASSARINI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: TI VOGLIO BENE COME... DI CRISTINA PETIT E CARLOTTA PASSARINI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: TI VOGLIO BENE COME... DI CRISTINA PETIT E CARLOTTA PASSARINI

Buon pomeriggio Gattolettori,
la festa della mamma si sta per avvicinare e io sono qui per parlarvi di un carinissimo albo dedicato proprio alle nostre mamme.



Ti voglio bene come...
di Cristina Petit - Carlotta Passarini
 
 
Editore: Pulce
Prezzo: € 14,00
Uscita: 26 novembre 2019
Link d'acquisto: QUI
 

"Mamma, ti voglio bene, fino a dove vediamo il sole che va giù..." Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE
  
Tutti abbiamo una mamma. Una figura quasi ancestrale che provvede a nutrirci, a curarci... ci permette di crescere finché arriva quel fatidico momento in cui da soli, spicchiamo finalmente il volo.

"La mamma è sempre la mamma", è proprio vero quel detto, anche se si parla di un mammifero, un felino, un uccello, un pesce e così via...
Grazie a questo carinissimo libro, avremo modo di fare un bellissimo viaggio alla scoperta di tante mamme e i loro piccoli.

 
Sfogliando le pagine del libro, i colori accesi e variopinti delle illustrazioni, ci permetteranno di viaggiare con la mente il quel fantastico regno che tutti sogniamo di scoprire, il Regno Animale.

Immagini grandi e definite entusiasmano la nostra anima e ci fanno sognare di incontrare il panda, le giraffa, i pinguini, ognuno con il suo piccolo.
La poesia aleggia in tutto il racconto... 


Ti voglio bene come... è un albo dolce e poetico in cui il fantastico si mescola con il quotidiano. Un breve libro con cui accoccolarsi alla mamma e accompagnare i propri piccoli tra le braccia di Morfeo.


QOTD: Nel regno animale, secondo voi chi è la mamma migliore del mondo❓

 

Nessun commento

Powered by Blogger.