. IL TRONO DI PELLICOLE: AUGURI DISNEY+! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: AUGURI DISNEY+! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: AUGURI DISNEY+!

 Festeggiamo i primi tre anni di Disney+!



AUGURI DISNEY+!

Oggi, 24 marzo, è il terzo compleanno della piattaforma di streaming più amata da noi nostalgici, kids anni '90 e cinefili: buon compleanno Disney+!



Era un momento molto difficile, tutti chiusi in casa, tristi e sconsolati per un lockdown che non sembrava avere fine, continuamente sotto la tortura di notizie devastanti. Poi, una luce, una piccola gioia nella notte: Disney+ viene attivato. Ed è subito felicità e nostalgia, il catalogo è ancora limitato, ma ha tutto quello che ci serve per il momento. Si parte con le maratone di Hannah Montana, Raven, Lizzie McGuire e poi si continua con i classici Disney e i film più recenti. Bastano pochi mesi e Disney+ diventa la casa preferita anche dei cinefili, con le nuovissime uscite e le anteprime di film che, in quel momento, non potevano essere al cinema. Così i supereroi Marvel ci accompagnano in lunghissime giornate; più avanti, i cortometraggi di Olaf ci fanno sorridere e il Natale viene festeggiato con tutti gli amati personaggi della nostra infanzia. Si continua a ballare con High School Musical, compreso la nuova serie tv - anche se noi continuiamo ad agitare i pom pom immaginari per Troy Bolton -, a ridere con le nuove avventure di A casa di Raven e così via. Per tutto questo e per tutto quello che verrà, grazie e auguri a Disney+!














                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.