. PAGINA 69 #6 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #6 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #6

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Moloke Blake, e il suo ultimo libro: "Dancing in the Dark".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
DANCING IN THE DARK - MOLOKO BLAZE

 

Genere: Spicy e Music Romance on the road
Prezzo
: € 14,99 (ebook € 2,99)
Editore
: Self publishing
Pubblicazione
: 23 febbraio 2023
Cover di: Catnip Design

 

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Non mi sarei mai liberato del sogno di lei. Mi sarebbe rimasto incollato all’anima come una canzone, una lacrima invisibile che avrebbe solleticato il mio cuore per sempre. Un cuore che per molto tempo avevo creduto inutilizzabile.

Quando le viene proposto di diventare la violoncellista dei Cult Of Essence, band indie folk in ascesa, capitanata dall’ambizioso frontman Eric Jordan, River Price sale su quel bus senza guardarsi indietro. In fondo, non ha nulla da perdere visto che ha già perso tutto, compresa una vaga affezione nei confronti della vita. River vive suonando per strada, le sue radici le ha recise da tempo e non ha il sogno di un futuro a cui affidarsi. Al contrario di Eric, che invece da quel futuro è tragicamente ossessionato. Un sogno che coltiva da dieci anni e che sarà il riscatto per la sua famiglia, che merita tutto ciò che lui sarà in grado di offrire con la fama e la ricchezza. E poi c’è la musica, su cui lui ha basato la sua intera esistenza, a costo di rinunciare a tutto il resto, amore compreso. Niente e nessuno dovrà frapporsi fra lui e quel futuro, nemmeno quella violoncellista prelevata dalla strada e che lo ha stregato dal primo istante. Ciò di cui Eric non tiene conto però è l’amore sconfinato che quella ragazzina a cui piace “danzare nell’oscurità” ha tutta l’intenzione di donargli, persino senza ricevere nulla in cambio. 


ESTRATTO

Sogghignò, guardandola quasi con una certa ammirazione. «Cristo Santo, ma questo caratterino dove lo tenevi nascosto?»
«Io ho un bel carattere, tranne quando devo misurarmi con gli stronzi.»
«Quindi sarei io lo stronzo? Perché non voglio che tu commetta il sacrilegio di non usare il tuo talento?»
Fece per ribattere, ma non aveva alcuna parola da dire in proposito. Pensò che in parte avesse ragione lui, ma si guardò bene dall’ammetterlo.
«Non farla tanto lunga, troveremo una vocalist adatta a duettare con te» propose lei.
«Non mi serve una cazzo di vocalist, mi serve un’artista, per la puttana!» Quando era arrabbiato Eric diceva davvero parecchie imprecazioni, tanto che una giovane madre con suo figlio gli lanciò uno sguardo di rimprovero.
«Nashville, non esiste che tu non canti con me su quel cazzo di palco. Canterai, fine della storia. Avremo un nuovo sound, che ti piaccia o no. Diventeremo quel cazzo di Johnny Cash con la sua cazzo di June Carter, o quei fottuti Sonnie e Cher! Ma questo è l’anno in cui i Cult of Essence diventano famosi, non ci sono altri finali. O io mollo tutto.»
«Tu cosa?» sbottò lei, incredula.
«Io mollo tutto. Ho trent’anni, non posso continuare a giocare alla rockstar maledetta con mio padre che ha problemi di cuore e che si spacca la schiena in fabbrica per tirare a campare e mandare mia sorella a scuola. Non esiste. Voglio che se ne vada in pensione, che pensi a curarsi e a stare bene. Voglio comprargli una casa nuova, una cazzo di macchina che non sia parcheggiata dal meccanico ogni mese. E voglio che mia sorella frequenti il collage. Mi stai ascoltando, Nashville? O spacchiamo quest’anno o avrai i Cult Of Essence sulla coscienza!» Si sollevò dal suo divanetto e buttò sul tavolo dieci dollari per una colazione che lei non aveva ancora ordinato. Poi le puntò il dito contro, guardandola dall’alto della sua statura imponente. «E, porca puttana, ognuno di noi farà tutto ciò che è in suo potere perché ciò avvenga! Io sono il frontman e colui che tiene in mano il progetto artistico del gruppo: se ti dico che devi fare le capriole sul palco o saltare come una scimmia tu lo fai, mi hai capito, pulcino?»  
Non si disturbò a salutarla prima di uscire dal locale sbattendo la porta di vetro.


MOLOKO BLAZE

Moloko Blaze vive con il marito e la figlia. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, da sette anni la sua passione e che pubblica con un altro nome, e l’erotic-romance, che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente. La sua produzione è composta dalle novelle ad alto tasso erotico “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”, dai romanzi autoconclusivi “Dancing in the dark”, “Playing Time” e “Playing Love”, tutti hot contemporary romance.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

 


Nessun commento

Powered by Blogger.