. PAGINA 69 #6 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #6 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #6

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Giuseppina Sarni, e il suo ultimo libro: "Mancavi tu".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
MANCAVI TU - GIUSEPPINA SARNI

 

Genere: Contemporary romance
Prezzo
:€ 18,00 (ebook € 5,99)
Editore
: Bertoni
Pubblicazione
: 2 maggio 2022

 

Lucia vive con quattro amiche in un appartamento da studenti nel centro di Bologna. Si è appena laureata in medicina e sogna di fare la virologa. È da sempre tifosa della Virtus Basket Bologna. Giacomo è il capitano della Virtus. Il suo obiettivo è andare a giocare nell’NBA e, se vincerà il campionato, potrebbe finalmente riuscirci. È stufo delle ragazze che si interessano a lui perché è famoso e preferisce uscire solo con alcuni amici e compagni di squadra. In una Bologna universitaria e vivace, si conoscono ad una festa e si innamorano. Sembra il coronamento di due vite perfette, ma la sorte li metterà di fronte a delle prove per le quali non erano pronti.

«E penserai a me?»
«Io penso a te comunque.»

Con poche parole riesce a intrufolarsi sempre un
po’ più a fondo nelle pieghe del mio cuore e cura

ferite che non sapevo di avere. Giacomo è
speciale e io sono fortunata.

«Sono felice.»

«Io prima di incontrarti avevo dimenticato cosa
fosse la felicità.»

 


ESTRATTO

In tutte le librerie e nei bookstore
è possibile trovare il nuovo romanzo
MANCAVI TU di Giuseppina Sarni
edito da Bertoni Editore

 
Con la sua scrittura leggera e curata Giuseppina Sarni presenta ai lettori il suo primo romance, sportivo e giovanile dove lamicizia e lamore fanno da sfondo a questa trama tutta da leggere. Una storia effervescente e allegra che tiene incollato il lettore fino alle ultime pagine facendo il tifo per i protagonisti.

Una protagonista femminile forte, che anche quando è in profonda difficoltà riesce a non perdersi; una storia d'amore dolce e pulita, anche se non mancano le scene piccanti dice lautrice. Una storia d'amore dove anche l'amicizia gioca un ruolo fondamentale."

GIUSEPPINA SARNI

Giuseppina Sarni è nata e cresciuta a Genova e, da una decina d’anni, vive in Trentino con il marito e i due figli. Dopo aver esercitato per anni la professione di avvocata, adesso è funzionaria in un ente pubblico. La sua passione per la lettura è cominciata quando a otto anni ha scoperto Sherlock Holmes e da allora non si è più fermata, abbracciando ogni genere letterario, anche se il giallo e il romance rimangono i suoi preferiti. Le piace scrivere nel silenzio della notte. “Mancavi tu” è il suo rimo romanzo.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

 


Nessun commento

Powered by Blogger.