. IL TRONO DI PELLICOLE: LIVE ACTION DI ONE PIECE IN ARRIVO NEL 2023 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: LIVE ACTION DI ONE PIECE IN ARRIVO NEL 2023 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: LIVE ACTION DI ONE PIECE IN ARRIVO NEL 2023

 Pronti per il live action di One Piece?



LIVE ACTION DI ONE PIECE IN ARRIVO NEL 2023

Netflix conferma l’uscita di ONE PIECE, la serie live-action tratta dalla serie manga più popolare della storia, per il 2023. Le avventure della leggendaria ciurma di pirati sono all’orizzonte, in questa nuova versione di ONE PIECE prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements.




Nel teaser poster, un primo sguardo al protagonista Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.



                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.