. IL TRONO DI PELLICOLE: NETFLIX CONFERMA LA SECONDA STAGIONE DI MERCOLEDÌ - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: NETFLIX CONFERMA LA SECONDA STAGIONE DI MERCOLEDÌ - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: NETFLIX CONFERMA LA SECONDA STAGIONE DI MERCOLEDÌ

 Mercoledì, la serie tv che ha battuto tutti i record, tornerà con una seconda stagione su Netflix!



NETFLIX CONFERMA LA SECONDA STAGIONE DI MERCOLEDÌ 

Alfred Gough e Miles Millar - i creatori, showrunner e produttori esecutivi di Mercoledì -  hanno confermato il ritorno dell'amata serie Netflix in un’intervista esclusiva su Tudum.com.
“È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l'ora di tuffarci a capofitto in un'altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”



Mercoledì è una delle serie di maggior successo di sempre su Netflix, si colloca al secondo posto nella classifica dei prodotti TV più popolari in lingua inglese con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. Ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni solo tre settimane dopo il debutto, unendosi a Stranger Things 4 e Squid Game come terzo titolo a raggiungere questo traguardo nei suoi primi 28 giorni. Non dimentichiamo il successo su TikTok della #WednesdayAddams, che ha accumulato oltre 22 miliardi di visualizzazioni e varie riproduzioni anche da parte di artisti dal calibro di Lady Gaga. 
Su Spotify "Goo Goo Muck" dei The Cramps ha registrato un aumento dello streaming di oltre il 9500% rispetto al mese precedente l'uscita della serie.

Che dire... una serie da record che avrà una meritatissima seconda stagione!


                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.