. PROGETTO INFANZIA: LABIRINTI SPIONISTICI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: LABIRINTI SPIONISTICI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: LABIRINTI SPIONISTICI

Buongiorno Gattolettori,
ecco un carinissimo albo dedicato agli 007... Sono forse impazzita? Venite a scoprire di cosa sto parlando...



Labirinti spionistici
di Sam Smith

 

Editore:
Usborne
Prezzo: € 9,90
Uscita: 14 giugno 2022
Link d'acquisto: QUI

Scuole per spie, basi segrete, sottomarini e droni, agenti nemici e codici da decifrare... Tantissimi labirinti, in ordine di difficoltà crescente, ispirati al mondo dello spionaggio e pensati per aiutare i bambini a sviluppare le capacità di osservazione e logica. Età di lettura: da 5 anni.
RecensionE
 
Vuoi diventare anche tu per un giorno un agente speciale? Allora non ti resta che aiutare gli agenti in missione a trovare l'uscita dai labirinti... e che labirinti!
 

Per uscire infatti, vi ritroverete a decifrare codici, a superare porte blindate, a evitare delle guardie o a recuperare dei microchip all'interno di rombi particolari in cui potreste perdere anche la vita.
 
 
Questo libro/gioco divertirà sia i più piccoli che gli adulti, chi infatti non si è mai cimentato nel risolvere rompicapi e labirinti?
 
 
Labirinti Spionistici è ovviamente ispirato al mondo dello spionaggio ma è pensato appositamente per aiutare i bambini a sviluppare le proprie capacità di osservazione e logica.

QOTD: Pensate che libri così possano essere utili❓
 
 

Labirinti

I veri giochi classici sono quelli che non temono il passare del tempo perché hanno sempre qualcosa da offrire alle nuove generazioni e i labirinti ne sono un esempio lampante. Arricchiti da illustrazioni coloratissime e ricche di dettagli, i labirinti proposti in questa collana sono ideali per rilassarsi alla fine di una lunga giornata o per scacciare via la noia. Le soluzioni sono tutte disponibili alla fine di ogni libro ma è improbabile che vengano consultate perché i labirinti sono organizzati per livello di difficoltà crescente, in modo da permettere ai più piccoli di sviluppare gradualmente le loro capacità di logica e il loro spirito di osservazione, competenze necessarie per risolvere con facilità anche quelli più complessi.

 

 

Nessun commento

Powered by Blogger.