. CINEGATTO: CON MARRY ME L'AMORE BRILLA - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: CON MARRY ME L'AMORE BRILLA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: CON MARRY ME L'AMORE BRILLA

Marry Me, il film di Kat Coiro con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, è disponibile su Sky Cinema.


Scheda Film




Kat Valdez salirà sul palco duettando con Bastian, canteranno la loro nuova hit, Marry Me, e poi lui le chiederà di sposarlo. Milioni di follower assisteranno alla scena e migliaia di loro saranno presenti al concerto live, l'evento più atteso della pop culture odierna. È per puro caso, invece, che a quel concerto ci finisce anche Charlie Gilbert, professore di matematica alle medie, divorziato, disperatamente alla ricerca del legame perduto con la figlia dodicenne. Quando Kat Valdez scopre che Bastian la tradisce un attimo prima di essere assunta in scena, confusa e arrabbiata, decide di sposare uno sconosciuto qualunque e... posa lo sguardo proprio sullo spaesato Charlie.

CON MARRY ME L'AMORE BRILLA

Adattamento cinematografico dell'omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby, Marry Me è una commedia romantica con protagonista la sempre bellissima Jennifer Lopez. La superstar ci ha sempre coccolati con film dolci e leggeri, da Prima o poi mi sposo a Quel mostro di suocera, e lo fa anche con questo nuovo film. 




La cantante Kat sta per sposarsi in diretta social con il rapper Bastian, ma pochi minuti prima dello scambio delle promesse sul palco, un video diffuso in rete mostra il tradimento di lui con l'assistente di lei. Sconvolta, Kat pensa forse un po' troppo velocemente e... sposa un fan che si trovava tra il pubblico. In realtà Charlie, il fan da lei scelto, non è neanche un fan ma si trovava lì costretto da una collega di lavoro e con lo scopo di risultare divertente alla figlia ancora piccolina. C'è riuscito!




Marry Me scorre velocemente e non ha eccessive pretese, se non quella di raccontare una storia che mostra le diversità di una vita da star rispetto al quella di una persona comune: Kat è impegnatissima, testimonial di mille prodotti, presente in tv e nelle radio, circondata da assistenti e ha perso la sua privacy da molto tempo; Charlie è un insegnante di matematica, separato, con una figlia dolcissima a cui pensare. Ed è anche totalmente estraneo al mondo dei social. Eppure Kat è una donna, è romantica e crede nel matrimonio nonostante i suoi - tre - fallimenti. E vuole l'uomo giusto. Forse non è un colpo di testa pensare che per trovare l'amore della tua vita devi fare ciò che non hai mai fatto, forse è una lucida e coraggiosa presa di coscienza. Riusciranno queste due personalità così lontane a trovare un punto in comune? 
Non si può inoltre non accennare a una delle cose più belle del film: i vestiti. Dall'abito da sposa di Zuhair Murad Couture ai cappottoni di Max Mara, ogni outfit di JLo nel film è incantevole e diversissimo. Sempre glamour la nostra icona!






                                             

Nessun commento

Powered by Blogger.