. IL TRONO DI PELLICOLE: WAITING FOR BARBIE! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: WAITING FOR BARBIE! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: WAITING FOR BARBIE!

 Manca un anno all'uscita nelle sale di Barbie e già non vediamo l'ora!



WAITING FOR BARBIE

In queste settimane abbiamo visto delle foto esilaranti che vedevano protagonisti Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken. E sul serio, non possiamo aspettare un anno per vedere il film!


Nell'attesa, i dati alla mano per cercare di ricostruire la direzione del film sono il nome del regista, ovvero Greta Gerwin (regista del recente Piccole Donne), e che il Ken di Gosling sarà - a detta dell'attore - un uomo senza casa, senza macchina, senza soldi. Anche la Barbie di Robbie non è perfetta, motivo per cui viene espulsa, secondo la sinossi del film, da Barbieland. 

Per gli appassionati di Barbie c'è tanta curiosità anche sugli outfit: a quali delle storiche bambole si rifaranno i look di Margot Robbie? Le prime foto ci riportano indietro nel tempo fino agli anni '90, in cui il look sui pattini della protagonista richiama moltissimo quello di Barbie ginnasta. 

Nell'attesa, riguardiamo alcune delle foto coloratissime direttamente dal set!









                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.