. IL TRONO DI PELLICOLE: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO AL CINEMA DAL 29 SETTEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO AL CINEMA DAL 29 SETTEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO AL CINEMA DAL 29 SETTEMBRE

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo diretto da Tetsuro Kodama sarà solo al cinema dal 29 settembre.



DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO AL CINEMA DAL 29 SETTEMBRE

Con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, autore della sceneggiatura e del character design del nuovo capitolo della saga, Dragon Ball Super: Super Hero è pronto a far felice i fan. 

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha diventando un'icona nei suoi più di dieci anni e mezzo di pubblicazione. Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di 260 milioni di copie vendute nel mondo. La fama di Dragon Ball è aumentata quando la serie ha dato vita a anime, film, giochi e gadget. Ora, trentotto anni dopo il lancio del manga, Dragon Ball continua a evolversi e a raggiungere vette sempre inesplorate, con questo nuovo ed enorme film.

Dragon Ball Super: Super Hero è prodotto da Toei Animation Co. e da Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation. Il film sarà solo al cinema dal 29 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Di cosa parla?
L'Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all'attacco di Piccolo e Gohan… qual è l'obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All'alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!


                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.