. ARCADE TEAM: I GIOCHI ANNUNCIATI DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI PARTNER SHOWCASE - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: I GIOCHI ANNUNCIATI DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI PARTNER SHOWCASE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: I GIOCHI ANNUNCIATI DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI PARTNER SHOWCASE

Nintendo ha annunciato 27 nuovi giochi durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase!


I GIOCHI ANNUNCIATI DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI PARTNER SHOWCASE


Monster Hunter Rise: Sunbreak è l’espansione dell’omonimo capitolo della saga. Tra vecchi e nuovi mostri, grandi combattimenti e missioni quasi impossibili, i giocatori avranno a che fare con Garangolm, Lunagaron e Malzeno. Disponibile a partire dal 30 giugno.

NieR Automata: The End of YorHa Edition è l'edizione definitiva dell’amato action RPG di PlatinumGames e Square Enix. Dsponibile su Nintendo Switch a partire dal 6 ottobre (pre-oder già aperti). 

Lorelei and the Laser Eyes, tra rompicapi ed enigmi questo titolo è una vera sfida per i giocatori. Disponibile a partire dal 2023. 

Super Bomberman R 2 è finalmente in arrivo su Nintendo Switch! Una squadra composta da massimo 15 giocatori dovrà raggiungere degli scrigni nascosti all'interno di un castello; un altro utente dovrà fare di tutto per impedire loro di raggiungere l’obiettivo. Disponibile a partire dal 2023. 

Mega Man Battle Network Legacy Collection è una raccolta di tutti gli episodi della saga storica inizialmente su Game Boy Advance. Disponibile a partire dal 2023. Sarà inoltre disponibile anche in due volumi distinti: Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 e Vol. 2.

Pac-Man World Re-Pac, il classicone che sta per tornare in una veste tutta nuova! La missione sarà di salvare la famiglia di Pac-Man nell’isola Fantasma. Disponibile dal 26 agosto.

Blanc è senza colori, senza scritte e tratta dell'amicizia tra un cerbiatto e un cucciolo di lupo che, insieme, attraverseranno una distesa innevata per tornare a casa. Disponibile da febbraio 2023.

Return to Monkey Island, il seguito delle prime due avventure del gioco. Non è stata annunciata la data d’uscita definitiva. 

Mario + Rabbids Sparks of Hope ha tante sorprese, tra cui Bowser come nuovo personaggio giocabile!  Ancora una volta saremo alla guida di una squadra di 3 personaggi e dovremo salvare la galassia e gli Sparks. Disponibile dal 20 ottobre.

Little Noah Scion of Paradise ci porta nei panni di una giovane alchimista e del suo gatto . Già disponibile su Nintendo Switch.

Railgrade è un gestionale in cui dovremo creare reti ferroviarie e divertirci a progettare. Su Nintendo Switch in autunno.

RPG Time The Legend of Wright è un gioco di ruolo in cui ci uniremo a un aspirante creatore di videogiochi per salvare il mondo. Dal 18 agosto su Nintendo Switch (preordini aperti). 

Sonic Frontiers non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il suo gameplay promette molto bene!

Disney Dreamlight Valley ha tutti i personaggi più amati di Disney e Pixar e toccherà a noi aiutarli! Disponibile dal 6 settembre.

Live A Live, remake in arrivo il 22 luglio, ma con una demo già scaricabile.  

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom  ritrova i celebri protagonisti intenti ad aiutare un loro nuovo amico, costruendo una fattoria. In uscita quest'anno. 

Minecraft Legends, disponibile su Switch a partire dal 2023.


Dragon Quest Treasure, avventura in cui due fratelli vanno a caccia di tesori insieme a Purrsula e Porcus e anche con dei mostri. Disponibile dal 9 dicembre.

Portal: Collezione da compagnia è la raccolta che include Portal e Portal 2. Già disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch.

Harvestella è ambientato in un pacifico villaggio dove ogni stagione può portare...novità. Disponibile dal 4 novembre.


Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable sono i tre capitoli più amati del franchise e saranno disponibili in Full HD. Persona 5 Royal disponibile dal 21 ottobre, mentre Persona 4 Golden e Persona 3 Portable non hanno ancora una data di uscita.




                                

Nessun commento

Powered by Blogger.