. RECENSIONE: IL NOT ORDINARY BOOK - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: IL NOT ORDINARY BOOK - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: IL NOT ORDINARY BOOK

Buongiorno readers,
ecco un simpatico libro che vi aiuterà a gestire meglio le giornate con le vostre piccoli pesti.



Il not ordinary Book
di Not ordinary Family
                                                 

Genere:
Narrativa
Prezzo: € 15,90
Editore: DeAgostini
Uscita:
24 maggio 2022
 
Come sopravvivere alla routine frenetica e un po’ matta della vita in famiglia? Chi decide a chi tocca lavare i piatti e a chi cambiare il pannolino tra la mamma e il papà? È mai possibile che ogni mattina l’arrivo a scuola si trasformi in una gara a tempo e l’ora della nanna in una trafila interminabile? Ma soprattutto, perché il cassetto dei calzini dei bimbi per il papà è ancora un mistero? Nel libro che tenete in mano Giulia, Leo, Iago, Noah, e persino il piccolo Levi hanno raccolto attività divertenti, giochi, consigli e trucchi furbi per una vita in famiglia spensierata, in coppia o con i bambini, adatti a ogni momento e occasione della giornata e del weekend. E con la loro storia da leggere nascosta tra le pagine!
RECENSIONE

 

Una piccola guida divertente e perché no, anche utile, per aiutarvi a gestire le vostre piccole pesti.
Sicuramente mi aspettavo un libro diverso, un libro per lo più teorico, ricco di consigli o attività da fare con i propri piccoli, in realtà invece si tratta principalmente di un libro in cui due genitori, Leo e Giulia, parlano delle loro esperienze con Noah, Levi e Iago.

 

All'interno quindi troverete tanti piccoli consigli di come la famiglia Not ordinary Family, riesce a gestire tre piccole pesti.

Giochi da fare insieme, tabelle che possono aiutarvi a ricordare o semplicemente a organizzare al meglio le vostre giornate e alcune volte, anche la famiglia.
Delle vere e proprie tabelle di marcia che se non siete delle persone organizzate, queste vi aiuteranno a non lasciare indietro niente.

Personalmente, forse proprio perché sono una persona super organizzata quasi da sembrare Furio ehehe non è stata una lettura di grande aiuto ma sono certa che molti genitori potranno trarne dei benefici.


NOT ORDINARY FAMILY

 
Not Ordinary Family è il nome social di una famiglia super numerosa e stradivertente! Giulia e Leo sono la mamma e il papà, e poi ci sono le pesti di casa: Iago, il saggio, Noah, sempre a caccia di guai, e Levi, l'incontenibile rubacuori.

Tutti e cinque insieme sono dei veri esperti nell'affrontare ogni pazzo momento della giornata in allegria, tra equilibrismi, scherzi, e tante, tante risate!

 

Nessun commento

Powered by Blogger.