. IL TRONO DI PELLICOLE: DEADENDIA IN ARRIVO SU NETFLIX - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: DEADENDIA IN ARRIVO SU NETFLIX - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: DEADENDIA IN ARRIVO SU NETFLIX

Deadendia – La prova dell’osservatore, la nuova graphic novel di Hamish Steele pubblicata in Italia da COMIX, è in arrivo su Netlifx dal 16 giugno con la sua serie animata. 



DEADENDIA IN ARRIVO SU NETFLIX

Deadendia – La prova dell’osservatore è la nuova graphic novel di Hamish Steele pubblicata in Italia da COMIX (Franco Cosimo Panini Editore). Questa commedia horror a fumetti racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che ci vivono.




Hamish Steele, fumettista, illustratore e direttore dell’animazione, ha lavorato per tantissimi studi di produzione di cartoni animati, tra cui Netflix, Nickelodeon e Random House. Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d’amicizia, una satira della cultura pop e un inno all’inclusività.



Deadendia è una graphic novel con cani parlanti, fantasmi vendicativi e amori LGBTQ+ che ha riscosso molti consensi per il modo in cui sono state rappresentate le difficoltà legate alla crescita e all’ingresso nel mondo adulto dei personaggi. Così tante le approvazioni che Deadendia sarà in onda su Netflix dal 16 giugno in versione serie animata!


Link al libro:

https://www.francopaniniragazzi.it/index.php/catalogo/deadendia-la-prova-dell-osservatore.html



                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.