. ARCADE TEAM: TUTTI GLI ANNUNCI DELLO STATE OF PLAY DEL 2 GIUGNO - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: TUTTI GLI ANNUNCI DELLO STATE OF PLAY DEL 2 GIUGNO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: TUTTI GLI ANNUNCI DELLO STATE OF PLAY DEL 2 GIUGNO

Lo State of Play di ieri notte ha svelato alcune novità nel mondo Playstation... vediamo quali!


TUTTI GLI ANNUNCI DELLO STATE OF PLAY DEL 2 GIUGNO


Resident Evil 4 Remake è il titolo che ha aperto la serata.  In uscita il 24 marzo 2023 su PlayStation 5, il gioco supporterà anche PSVR 2, per un'esperienza assolutamente unica. 




Sempre in ambito PlayStation VR 2, continua la presentazione con i titoli Resident Evil Village e The Walking Dead: Saints and Sinners - RetributionNo Man’s Sky, invece, richiederà PS Plus nella sua versione VR.









In Horizon: Call of the Mountain le mani del giocatore appariranno su schermo e sarà possibile dare il via a una serie di azioni, come arrampicarsi, combattere, ispezionare. Anche questo gioco sarà esclusivo PS VR 2.





Si passa al PC, con l'annuncio che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 12 agosto. Stray arriva il 19 luglio, incluso in PlayStation Plus Extra e Premium dal day-one. The Callisto Protocol è il titolo che promette creature spaventose e qualche balzo sulla sedia e che uscirà il 2 dicembre 2022. 









Ci spostiamo di genere e grafica per vedere Rollerdome, il gioco in arrivo il 16 agosto su PlayStation 5 e PlayStation 4 e che vede protagonisti i pattini a rotelle (ma non solo). 





Eternights in arrivo a inizio 2023, un incrocio tra action e dating sim. 





Street Fighter 6, il nuovo gioco di combattimento per tutti i fan nostalgici è in arrivo nel 2023 su PS4 e PS5. Per giocare online sarà necessario un abbonamento a PS Plus.





Tunic sbarca anche su PlayStation dopo il successo su PC e console Xbox. L’uscita è attesa per il 27 settembre.





Season: A Letter to the future è in arrivo in autunno. 





A chiudere la serata è l'attesissimo annuncio di Final Fantasy XVI. Il gioco, però, si farà ancora aspettare: è in arrivo nell’estate 2023!







                                

Nessun commento

Powered by Blogger.