Fumettilandia

Cinegatto

ARCADE TEAM: DEACKREATIVE. UN MAZZO PER MILLE USI

Buon pomeriggio readers,
mi sono impossessata nuovamente della rubrica Arcade Team curata da Annalisa e Manuel, per parlarvi di un bellissimo mazzo di carte.


DEACKREATIVE. UN MAZZO PER MILLE USI

DEACKREATIVE
UN MAZZO PER MILLE USI

 

“Stai creando qualcosa e sei bloccato dalla "sindrome della pagina bianca"?
Apri la mente! Diventa intuitivo e percettivo, pesca una carta di DecKreative e fai lavorare l'immaginazione! Sconfiggi l'horror vacui! Utile per scrittori, disegnatori, musicisti, designer e creativi di tutti i tipi!”


Space Otter Publishing, casa editrice specializzata in fumetti e giochi da tavolo, lancerà quest’estate su Kickstarter il nuovo progetto ideato di Francesco Stefanacci, autore di Misantropia e Saloon Showdown, e carinamente illustrato da Ekra: DecKreative!
 


DecKreative è un mazzo di carte pieno di spunti randomizzati pensati per sbloccare la creatività, sviluppare giochi e modificare regolamenti già esistenti.

Con DecKcreative potrai…

scrivere una storia, decidere dove è ambientata, che tempo faceva, che ore erano, che giorno era, che stagione era, creare un personaggio con caratteristiche fisiche, personalità, lavoro, storia passata, in che direzione si muoverà nel dungeon o come costruirà la sua casa, qual è il suo peccato e quale comandamento infrangerà o rispetterà a ogni costo, dove colpirà il suo nemico e come finirà la sua storia, per giocare a carte, a scacchi o alla morra, per programmare un'intelligenza artificiale, per fare le squadre e scegliere il primo giocatore, aggiungere un po' di pepe al gioco che ormai conosci come le
tue tasche, spezzare i pareggi, per comporre una melodia, per scoprire se sai leggere la mente, per tirare dadi, comporre parole, poesie e canzoni, inventare un gioco, un'app o un mazzo di carte...
 

 
Che ne dite vi ho incuriosito? È arrivato il momento di iniziare il gioco...


Nessun commento

Powered by Blogger.