. IL TRONO DI PELLICOLE: ANNUNCIATO SAILOR MOON COSMOS - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: ANNUNCIATO SAILOR MOON COSMOS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: ANNUNCIATO SAILOR MOON COSMOS

 Svelato primo trailer e data di uscita giapponese per Sailor Moon Cosmos!



ANNUNCIATO SAILOR MOON COSMOS





In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Sailor Moon, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo e conclusivo film della saga Crystal. Gekijōban Bishōjo Senshi Sailor Moon Cosmos (Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie) è il titolo completo annunciato dalla Toei Animation, che conferma nuovamente un film in due parti. 


Lo stesso tipo di lungometraggio animato è stato presentato al pubblico italiano su Netflix pochi mesi fa: si trattava di Sailor Moon Eternal, in cui venivano raccontate le vicende del quarto arco narrativo che noi conosciamo meglio come Sailor Moon e il Mistero dei Sogni. 

Sailor Moon Cosmos racchiude l’arco finale del manga di Naoko Takeuchi - il nostro Petali di Stelle per Sailor Moon -  e arriverà in Giappone nell’estate 2023 con la prima parte. L'attesa sarà lunga, ma nel frattempo possiamo gustarci il trailer:











                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.