. PAGINA 69 #10 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #10 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #10

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Ci tengo però a dire che l'autrice di oggi non è proprio emergente eheheh sul Blog ecco che abbiamo come ospite Ilari C. e il suo libro: "Con te a ogni costo".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
CON TE A OGNI COSTO - ILARI C.

Genere: Romance MM poliziesco
Prezzo: € 3,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione
: 21 Febbraio 2022

Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.
Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l'equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo.
Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme?
Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.




ESTRATTO
 

 
ILARI C.
 
Amo le storie appassionate e intense, quelle che non sai mai come vanno a finire o lo sai, e non riesci comunque a staccare gli occhi dalle pagine. Amo il momento in cui, leggendo, gli occhi si posano su una frase e riconosci quel sentimento che avevi dentro e a cui non riuscivi a dare voce, ma che ora è lì, davanti a te, nero su bianco, e ti sembra un miracolo. Mi sono sempre divertita a scrivere recensioni di libri su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti… sono distratta, ma ho sempre molto da dire. Su tutto (o quasi).

Dopo essermi persa nei meandri di una facoltà letteraria e aver scritto penseiri e poesie, mi sono messa alla prova scrivendo un romanzo a tema LGBTQ+ , che poi è diventata la serie Sotto la superficie. Nel 2020 vinco i Wattys con Alone no more, storia omegaverse. Love-Forty: Amare e vincere, pubblicato con Collana Over the Rainbow, marchio di Pub me, è il mio esordio con una casa editrice.

Mi trovate su Instagram QUI

Per le mie storie gratuite, questo è il mio profilo Wattpad

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

Nessun commento

Powered by Blogger.