. ARCADE TEAM: SUPER MARIO MANGAMANIA APPRODA IN ITALIA CON UN EVENTO A MILANO! - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: SUPER MARIO MANGAMANIA APPRODA IN ITALIA CON UN EVENTO A MILANO! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: SUPER MARIO MANGAMANIA APPRODA IN ITALIA CON UN EVENTO A MILANO!

J-POP Manga presenta Super Mario Mangamania di Yukio Sawada, la collezione delle migliori storie dell’idraulico più famoso del mondo!  E lo fa con una presentazione a Milano... dettagli di seguito!



super mario mangamania APPRODA IN ITALIA CON UN EVENTO A MILANO!


L’opera di Yukio Sawada arriva in libreria, fumetteria e negli store online dal 9 marzo!
Yukio Sawada pubblica questo volume in seguito al successo di Super Mario-kun, manga tratto dalla serie di videogiochi con protagonista Mario e che ad oggi conta più di 50 volumi pubblicati, originariamente in Giappone. J-POP Manga ripropone le storie con protagonista l’idraulico italiano più famoso al mondo in Super Mario Mangamania, una raccolta con i migliori episodi del personaggio del videogame.

Attraverso una serie di storie ripercorreremo i capitoli più amati della saga con protagonisti Mario, Luigi e tutti i loro amici e avversari. J-POP Manga presenterà il volume a Milano in occasione del Super Mario Day: l'appuntamento è presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte il 10 marzo ore 18. 

J-POP Manga presenterà il volume di Yukio Sawada con Georgia Cocchi Pontalti, (Marketing manager J-POP Manga), Noemi Mortella (Sober) ed Edoardo Esposito (Sespo).
Dopo la presentazione, i lettori e i presentatori compresi si sfideranno a Mario Kart grazie alla Nintendo Switch presente all’evento!

RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO A TUTTI I NOSTRI AMICI FAN DI MARIO:
Ore 18 Feltrinelli Piazza Piemonte, 2/4
(Secondo piano, presso gli spazi Feltrinelli dedicati a Comics & Games)



Super Mario Mangamania
Di Yukio Sawada
Volume Unico
Formato - 12X16,9 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 192 cad.,B/N
Prezzo - 6,90 €



                                

Nessun commento

Powered by Blogger.