Fumettilandia

Cinegatto

IL TRONO DI PELLICOLE: LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ (NEW TRAILER)

 In arrivo quest'estate Lightyear - La vera storia di Buzz



LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ (NEW TRAILER)



La nuova avventura d’azione originale Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe protagonista di Toy Story. Il film, che arriverà nell’estate del 2022, segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica. 

“Il mondo di Buzz mi ha sempre entusiasmato”, ha affermato il regista Angus MacLane. “In Toy Story, sembrava esserci un’incredibile storia, che viene solo accennata, sul suo essere uno Space Ranger e ho sempre voluto esplorare ulteriormente questo mondo. Quindi il mio punto di partenza per Lightyear – La vera storia di Buzz è stato: ‘Qual è il film visto da Andy che gli ha fatto desiderare il giocattolo di Buzz Lightyear?’. Volevo vedere quel film. E ora ho la fortuna di poterlo realizzare.”







Nella versione originale del film, insieme al già annunciato Chris Evans che presta la propria voce a Buzz, Keke Palmer, Dale Soules e Taika Waititi interpretano un gruppo di ambiziose reclute. Peter Sohn presta la propria voce al robot di compagnia di Buzz, Sox. Il cast di voci include inoltre Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.  


Le musiche, inoltre, sono composte dal premiato compositore Michael Giacchino, già vincitore con la Disney Pixar di un Oscar, un Golden Globe e un GRAMMY per la colonna sonora originale di Up. La colonna sonora originale di Lightyear – La vera storia di Buzz di Walt Disney Records sarà disponibile dal 17 giugno 2022.


Trailer: 





                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.