. PROGETTO INFANZIA: QUANTE AVVENTURE! DI RACHEL ELLIOT - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: QUANTE AVVENTURE! DI RACHEL ELLIOT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: QUANTE AVVENTURE! DI RACHEL ELLIOT

Buongiorno miei piccoli lettori,
vi va di partire con questa carinissima protagonista per grandi e fantastiche avventure?

 


Quante Avventure!
di Rachel Elliot - Valeria Docampo



Editore:
Terre di Mezzo
Prezzo: € 14,90
Uscita: 13 maggio 2021
Link d'acquisto: QUI

Brrrr, che freddo là fuori! Ma niente paura, anche un pomeriggio in casa può essere pieno di sorprese, bastano degli amici fidati e tanta fantasia. Tra vette ghiacciate e foreste tropicali, in compagnia di yeti, pirati e lampade magiche il divertimento è assicurato! Età di lettura: da 4 anni.
RecensionE

 

E chi lo ha detto che anche se si è costretti a rimanere in casa per il freddo, la pioggia o il gelo non si possano intraprendere favolosi viaggi e meravigliose avventure?

L'importante è avere con sé una fervida immaginazione, degli amici fidati e tanta propositività come la protagonista di questo carinissimo albo.

 


In Quante avventure infatti, la protagonista, una vivacissima bambina, insieme al suo Elefante blu, al gatto di velluto, la matrioska e il cavalluccio a dondolo, affronterà tante incredibili avventure. Tra vette ghiacciate e foreste tropicali, si ritroverà a faccia a faccia con Pirati, Yeti e geni cattivi.
In sella al suo fidato destriero e agli amici di sempre, il divertimento sarà assicurato.

 


Grazie alla narrazione di Rachel Elliot e alle fantastiche illustrazioni di Valeria Docampo i più piccoli potranno vivere una meravigliosa avventura.


Nessun commento

Powered by Blogger.