. BLOGTOUR: SESSO E VODKA A COLAZIONE DI PAUL EMME - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: SESSO E VODKA A COLAZIONE DI PAUL EMME - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: SESSO E VODKA A COLAZIONE DI PAUL EMME

Buongiorno readers,
proseguiamo questo lunedì con un Blogtour dedicato ad un romanzo autobiografico scritto da Paul Emme: Sesso e vodka a colazione.



Sesso e vodka a colazione
di Paul Emme
                                                    

Genere:
Erotico
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 16,00 ebook € 5,99
Pagine: 446
Uscita: 29 novembre 2021


La prima volta che Paul sperimentò il sesso aveva quindici anni. Da quel momento capì che la sua vita sarebbe stata tante cose, ma soprattutto una continua ricerca del piacere. Sesso e vodka a colazione potrebbe sembrare l’autobiografia smisurata di un ragazzo superficiale, materialista, capace solo di alternarsi tra donne, alcol e notti brave. Il romanzo, in realtà, è la confessione spudorata di un ragazzo che, provato dal difficile rapporto con il padre e dalla prospettiva di una vita che sembra non portare da nessuna parte, decide di costruirsi un proprio mondo, fatto di esagerazioni, sballo ed esperienze sessuali, collezionate e raccontate senza filtri. Paul passa dall’essere un adolescente innamorato e insicuro a un uomo insaziabile, affamato di donne e sesso. Sesso e vodka a colazione è il diario sincero di una persona incapace di trovare un giusto equilibrio tra le diverse personalità che albergano in lui come, in fondo, in ognuno di noi.
PRESENTAZIONE LIBRO

Il libro racconta le avventure erotiche dell’autore, il quale ci accompagna nella narrazione portandoci a sviscerare insieme a lui un aspetto psicologico molto invasivo, ovvero la sua dipendenza dal sesso. Come lo stesso Paul, il lettore impara a vedere anche i lati negativi di una vita sessuale movimentata e scopre le cause profonde che hanno portato il protagonista della storia a sviluppare la sua dipendenza dalle donne e dal sesso.
 
Vi lascio anche i link Amazon per l’acquisto.
Qui trovate la versione digitale: https://amzn.to/3JSVgHE
E qui il cartaceo: https://amzn.to/3tddhKN
Vi linko infine anche la pagina Facebook dell’autore, qualora voleste dare un’occhiata per seguire le altre iniziative dedicate al libro: https://www.facebook.com/PaulEmmeItalia
 
EVENTO

Ma veniamo ora all’evento vero e proprio, che comincia oggi e proseguirà fino a venerdì 21. Ecco il programma completo 


17 gennaio: Il Salotto del Gatto Libraio - Presentazione
18 gennaio: Il Salotto Letterario - L'aspetto psicologico
19 gennaio: Lilith Hendrix – Intervista all’autore
20 gennaio: Paper Purrr - Il punto di vista femminile
21 gennaio: Raffaele Borghesio – Recensione del libro

Ecco qui! Vi invito a seguire tutte le tappe e a leggere il libro, che sicuramente vi stupirà ;)
 
Alla prossima!
 


Nessun commento

Powered by Blogger.