. PROGETTO INFANZIA: IL MIO MIGLIORE AMICO DI ROB HODGSON - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: IL MIO MIGLIORE AMICO DI ROB HODGSON - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: IL MIO MIGLIORE AMICO DI ROB HODGSON

Buon pomeriggio Gattolettori,
altro appuntamento dedicato ai più piccoli, oggi con questo carinissimo albo targato Zoolibri, vi parlerò di Amicizia.

 


Il mio migliore amico
di Rob Hodgson



Editore: Zoolibri
Prezzo: € 16,00
Uscita: 13 ottobre 2021
Link d'acquisto: QUI

Ecco Topino! Vive insieme al suo migliore amico Gufo Reale, insieme si divertono sempre moltissimo: giocano a nascondino, fanno i pigiama party... ma Gufo Reale sembra molto impegnato a nutrire Topino di ciambelle, e poi è sempre lì. Topino non può proprio scappare... infatti ecco che si ritrova incastrato al buio! Gufo Reale sarà pronto a salvarlo? Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE

 

Non c'è persona al mondo più fortunata di Topino! Topino infatti vive insieme al suo migliore amico Gufo Reale e insieme i due si divertono moltissimo. Non fanno altro che stare insieme, Topino non può muoversi un secondo che ecco arrivare subito Gufo Reale. Con lui, Topino gioca a nascondino, a rincorrersi, si diverte ad organizzare pigiama party ed è sempre sicuro di non rimanere mai a stomaco vuoto.

 

Gufo Reale infatti è talmente apprensivo che non fa altro che nutrirlo soprattutto con le ciambelle che sa essere il cibo preferito di Topino. Gufo Reale lo ha portato anche sull'albero a vivere con lui e gli ha costruito una deliziosa casetta fatta di sbarre, certo, così sembra di stare in prigione ma almeno può stare tranquillo che a Topino non accada niente di spiacevole.

 

Gufo Reale però a volte è un po' troppo appiccicoso, Topino non può fare un passo che subito ecco apparire Gufo Reale... ma siamo sicuri che quella di Gufo Reale sia realmente amicizia?

 

Un simpatico albo colorato che ha per protagonisti due personaggi completamente diversi tra loro, proprio a dimostrare ai più piccoli che l'amicizia, va oltre ad ogni tipo di pregiudizio e se all'inizio il feeling non scatta subito, abbiate pazienza, che sicuramente imparerete a conoscere una persona preziosa.


Nessun commento

Powered by Blogger.