. PROGETTO INFANZIA: 100 PERICOLI DI MINECRAFT DI CUBE KID - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: 100 PERICOLI DI MINECRAFT DI CUBE KID - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: 100 PERICOLI DI MINECRAFT DI CUBE KID

Buongiorno Gattolettori,
ecco un albo dedicato agli appassionati di Minecraft che potranno vivere le avventure del loro videogioco preferito tra le pagine di un libro!

 


100 pericoli di Minecraft
di Cube Kid
 

Editore:
  Mondadori Electa
Prezzo: € 11,90
Uscita: 14 settembre 2021
Link d'acquisto: QUI

Gli zombi si avvicinano! Bisogna proteggere il villaggio, ma Minus è solo un NO08... Per fortuna uno strano alchimista gli offre un addestramento speciale per diventare un super guerriero! Tra prove bizzarre e missioni pericolose per trovare l'oro, il povero Minus scoprirà di essere stato ingannato dall'alchimista e di dover escogitare da solo una soluzione per CACCIARE I MOSTRI che minacciano il suo villaggio. Ci riuscirà? Scegli il tuo percorso nella storia e divertiti a risolvere gli enigmi! Età di lettura: da 10 anni.

RecensionE
 
" Gli zombi si avvicinano! Bisogna proteggere il villaggio, ma Minus è solo un NO08... Per fortuna uno strano alchimista gli offre un addestramento speciale per diventare un super guerriero! Tra prove bizzarre e missioni pericolose per trovare l'oro, il povero Minus scoprirà di essere stato ingannato dall'alchimista e di dover escogitare da solo una soluzione per CACCIARE I MOSTRI che minacciano il suo villaggio. Ci riuscirà? Scegli il tuo percorso nella storia e divertiti a risolvere gli enigmi! Età di lettura: da 10 anni."

Come tutti gli altri titoli della collana, questo non è un semplice libro ispirato a Minecraft ma una vera e propria avventura, che trascinerà il lettore in una sfida in cui dovrà dimostrare le sue abilità per battere gli zombi.
Minus, il protagonista della serie "Diario di un guerriero" deve dimostrare di essere uno studente modello per diventare un guerriero capace di sconfiggere gli zombi del Villaggio.
È un libro interattivo: non si legge in maniera sequenziale ma bisogna saltellare tra le pagine.
Per farlo è necessario fare attenzione a tutti i dettagli, ingegnarsi, rispondere agli indovinelli e risolvere enigmi!
Non resta che far cimentare i giovani lettori in queste prove mettendo alla prova le loro abilità!

 

Nessun commento

Powered by Blogger.