. FUMETTILANDIA: ON OR OFF DI A1 - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: ON OR OFF DI A1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: ON OR OFF DI A1

Buongiorno Gattolettori,
che ne dite di leggere insieme un fumetto molto carino e coinvolgente della categoria MM? Allora venite a conoscere con me On or Off di A1



On or Off
di A1
 
                                        
Genere: Webtoon Manhwa Yaoi
Editore:
Edizione Star Comics
Prezzo: € 13,90
Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni e insieme ai suoi colleghi decide di creare una start up. Propone il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Per salvare il duro lavoro dei suoi amici Yiyoung è disposto a tutto... Riuscirà a convincere l'affascinante direttore Kang a valutare il progetto? Con 3 cartoline e 1 set di sticker (fino esaurimento scorte). Contenuti espliciti. Adatto a un pubblico adulto.

 

RECENSIONE

Mentre ancora non mi sono cimentata nella lettura di un vero e proprio MM, devo dire che mi sto appossionando tantissimo ai fumetti dedicati a questo genere soprattutto a quelli pubblicati dalla Star Comics che ha lanciato la nuova collana di nome QUEER.

Sicuramente non è un genere che consiglio a tutti, le immagini infatti spesso sono molto esplice, a volte anche troppo, ma nel complesso le storie sono assolutamente meravigliose e coinvolgenti.
Questa volta ho avuto modo di leggere On or Off i cui protagonisti sono un giovane universitario affascinante, Ahn Yiyoung, che insieme ad alcune sue compagne ha formato una startup e Kang Daehyung, il direttore generale dell'azienda Sj Group, luogo in cui sarà presentato il prodotto creato dalla startup di Yiyoung.


Ahn Yiyoung e Kang Daehyung si incontrano così per caso alla presentazione del videogioco realizzato dalle colleghe di Yiyoung, per partecipare al concorso indetto dall'azienda Sj Group. È Yiyoung a doverlo presentare ma qualcosa va storto... il suo pc infatti smette di funzionare a causa di un aggiornamento. Yiyoung è disperato, non può tradire così il duro lavoro delle sue colleghe, è disposto a tutto anche a realizzare la proprosta più assurda di Kang Daehyung, ovvero, donargli il suo corpo.

I due hanno un rapporto occasioale ma nonostante l'approccio burbero e deciso di Kang Daehyung, Ahn Yiyoung non fa che pensare a lui, perché anche se non è stata proprio una scelta dettata dall'amore, Daehyung oltre ad essere il suo uomo ideale, è riuscito a farlo emozionare come mai nessuno era riuscito fino a quel momento. Yiyoung però, è anche consapevole che per Daehyung, si è trattato solo di una semplice avventura in cui non dovrà più rivederlo.
Ma se i due finissero per lavorare nello stesso tetto?
 

On or Off è una storia semplice divertente ma anche molto delicata dove da una parte abbiamo un ragazzo timido, inesperto e ingenuo che pur di portare dei benefici alle sue amiche colleghe, è disposto a tutto, anche a diventare lo zerbino dell'azienda, dall'altra invece, abbiamo una persona sfrontata, sicura di se ma ancora inconsapevole dei propri sentimenti verso lo stesso sesso. Le tavole, accompagnate da una narrazione semplice ma efficace, sono tutte a colori e pur essendo un manga Giapponese, si è scelto di farlo leggere come un libro. On or Off mi ha incuriosito così tanto che non vedo l'ora che esca il secondo capitolo
 


2 commenti

Powered by Blogger.