. CINEGATTO: ETERNALS - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: ETERNALS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: ETERNALS

 Al cinema sbarcano gli Eterni, il nuovo film targato Marvel Studios. 


Scheda Film




Nel cinquemila avanti Cristo, gli eterni giungono sulla Terra dal loro pianeta natio di Olympia, a bordo dell'astronave Domo. Il loro compito è debellare i mostruosi devianti e proteggere gli umani, senza però guidarli né aiutarli in alcun altro modo, lasciando loro compiere ogni sorta di orrore storico. Gli eterni hanno dalla loro straordinari poteri: alcuni sono guerrieri altri hanno doti mentali, di controllo della materia, di genio scientifico o di capacità illusorie. Sconfitti i devianti, al tempo dell'arrivo dei conquistadores in America, i dieci eterni si dividono e prendono strade diverse, ma quando i devianti misteriosamente ritornano, ecco che anche gli eterni devono riunirsi per combatterli. Le cose però non sono semplici come sembrano.


ETERNALS


Eternals,  il  25esimo  film  dell'Universo  Cinematografico Marvel,  è nelle sale. I dieci nuovi  super  eroi  vengono presentati sul grande schermo a distanza di anni da Avengers: Endgame, film che segnò la fine di una prima parte del viaggio nel mondo Marvel .Noi, orfani di Captan America e Iron Man, siamo davanti a nuovi eroi, ispirati direttamente dalla mitologia greca. Ci piaceranno? La nuova storia prende piede quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da  tempo,  ritornano  misteriosamente. Compito degli Eterni è difendere l’umanità, ancora una volta. Non è la prima occasione, infatti, in cui questo gruppo per noi nuovo deve salvare l'umanità. 




Ma chi sono gli Eterni? I fumetti Marvel de “Gli Eterni" sono stati creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, e offrivano l'opportunità di rappresentare periodi storici inesplorati e personaggi molto vari.  I protagonisti sono alieni immortali provenienti dal pianeta Olympia, giunti sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l'umanità da predatori alieni chiamati Devianti. Gli Eterni furono allertati della minaccia rappresentata dai Devianti grazie all'intervento dei Celestiali, architetti cosmici che abbiamo intravisto per la prima volta in Guardiani della Galassia
La  storia  si  svolge  nell'arco  di  due  periodi  storici  differenti: nel passato, quando gli Eterni formavano una squadra formidabile, e nel presente, quando il gruppo si è ormai spezzato e diviso. 





Nel cast  Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani,  Lia  McHugh,  Brian  Tyree  Henry,  Lauren  Ridloff ,  Barry  Keoghan, Don  Lee, Kit Harington,  Salma  Hayek e Angelina  Jolie, diretti da  Chloé Zhao.







1 commento

Powered by Blogger.