. PROGETTO INFANZIA: CUORE DI ZUCCA DI CRISTINA ARIANNA OLIVIA - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: CUORE DI ZUCCA DI CRISTINA ARIANNA OLIVIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: CUORE DI ZUCCA DI CRISTINA ARIANNA OLIVIA

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
ritorno con un'altra lettura bilingue che ci mostrerà quanto è importante credere in noi stessi e nei propri sogni altrimenti c'è il pericolo di diventare una zucca.

 


Cuore di zucca
di Arianna Olivia
 

Editore: Lalbero Edizioni
Prezzo: € 20,00
Uscita: 1 gennaio 2012
Link d'acquisto: QUI

When our hearts are taken by fear, any kind of fear, they can get as hard as a pumpkin although on the inside they are filled with love, talents, and the ability to accomplish anything. This classic tale about a prince and a princess is dedicated to all those whose lives were challenged at times and have come down to the idea that the safest condition is the best one... alas, that is simply not true. Let us dive together into these beautifully illustrated pumpkin fields and listen to the voice of the wise Spirit the size of a thumbnail to discover anew that we all have dreams that can set us free.

RecensionE

Inizio a trovare questi albi bilingue veramente carini e utili e anche se non si portano dietro dei veri e propri insegnamenti di vita, li trovo assolutamente fantastici.
 
Non è però il caso di Cuore di Zucca di Cristina Arianna Olivia, dove i più piccoli saranno trascinati verso i festeggiamenti di Halloween, attraverso una storia molto singolare che sì parla di zucche ma che tocca anche l'animo umano stimolandone una crescita interiore. Il protagonista di questa storia infatti, incapace di seguire i propri sogni e di cercare la donna tanto amata del suo sogno ricorrente, viene trasformato in una zucca. 
Ed è solo nel momento in cui deciderà di farsi coraggio e di dare una svolta alla propria vita che ritroverà la sua vera forma umana.

Un carinissimo albo tenero sempre scritto in doppia lingua permetterà ai più piccoli di vivere un'emozionante avventura.

 

Nessun commento

Powered by Blogger.