. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE 2021

 In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di ottobre. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE 2021

SKY

La brava moglie dal 1 ottobre su Sky, con Juliette Binoche, Yolande Moreau.
1967. In un paesino dell’Alsazia, Paulette dirige con dedizione la scuola di Economia domestica che porta il nome del marito, nata per formare le nuove generazioni femminili. Quando l’uomo muore, Paulette scopre che la scuola rischia di fallire, a causa del vizio per il gioco d’azzardo dell’ex consorte, e decide di assumere il comando della propria vita.


Lovely Boy dal 4 ottobre, con Carpenzano, Del Plavignano, Martino, Borello, De Filippis.
Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Si trova risucchiato in una spirale di autodistruzione, e dovrà fare i conti con sé lontano da tutto quel rumore, in una comunità di recupero sulle Dolomiti.


Lasciali parlare, dal 9 ottobre, con Meryl Streep, Dianne Wiest, Candice Bergen e Lucas Hedges.
Una scrittrice si recai in Inghilterra in nave per ricevere un premio letterario, insieme al nipote e due amiche del college, perse di vista da anni. 


Quelli che mi vogliono morto, dall'11 ottobre, con Angelina Jolie, Nicholas Hoult.
Tra i boschi del Montana un'intrepida vigile del fuoco paracadutista, lacerata dal rimorso per non aver salvato tre vite da un incendio, aiuta un dodicenne ferito e in pericolo di vita. 


No Sudden Move, dal 25 ottobre, con Benicio Del Toro, Don Cheadle, Ray Liotta e Jon Hamm.
Un gruppo di mediocri criminali deve rubare un documento, ma il piano va in fumo e la banda si ritroverà ad esplorare i vari ranghi di una città lacerata dai conflitti di razza.





AMAZON PRIME VIDEO

Most Dangerous Game, dal 1 ottobre, con Liam Hemsworth,
Le vicende di un malato terminale che, per prendersi cura della moglie incinta, accetta di partecipare a un gioco mortale in cui si scopre essere la preda.


After 3su Prime Video dal 29 ottobre. 
Il terzo film della saga cinematografica tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd, vede Tessa iniziare un nuovo capitolo della sua vita, mentre la gelosia di Hardin e il suo carattere difficile rischiano di rovinare il loro rapporto.





DISNEY +


Black Widow, dal 6 ottobre su Disney+, con Scarlett Johansson. 
Natasha Romanoff si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato, inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla. 


Muppets Haunted Mansion: la casa stregata, dall’8 ottobre.
Gonzo il Grande, famoso avventuriero, ha fatto tutto, ha visto tutto ed è quasi sopravvissuto a tutto. Ma la notte di Halloween Gonzo accetta la più grande sfida della sua vita intrufolandosi nel posto più spaventoso della terra: la casa stregata.





NETFLIX


The Guilty, da venerdì 1 ottobre, con Jake Gyllenhaal, Christina Vidal, Adrian Martinez.
Joe Baylor è un operatore del 911; durante il suo turno, riceve la chiamata quella di una donna rapita che si trova in grave pericolo. Joe cerca in tutti i modi di aiutarla, ma si rende presto conto che l'unico modo per farlo è affrontare la realtà.


Mio fratello, mia sorella, da venerdì 8 ottobre, con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Ludovica Martino, Francesco Cavallo, Stella Egitto, Caterina Murino.
La convivenza tra madre e figli verrà complicata ulteriormente dall’arrivo di Nick, fratello di Tesla. I due adulti non faranno che litigare ma, al tempo stesso, lo zio instaurerà un forte legame con suo nipote Sebastiano.










                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.