. IL TRONO DI PELLICOLE: FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 16 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 16 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 16

 Al via ieri, giovedì 14 ottobre, il Festival del Cinema di Roma all'Auditorium Parco della Musica!



FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 16

Un appuntamento imperdibile da 16 anni, con film che si fanno strada verso gli Oscar, anteprime, incontri e meravigliosi red carpet. The Eyes of Tammye Faye di Michael Showalter, con Jessica Chastain e Andre Garfield è il titolo scelto per apreìire il Festival, mentre Eternals di Chloé Zhao con Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan lo chiuderà il 24 ottobre.







Premio alla carriera, meritatissimi e attesissimi, per Tim Burton e Quentin Tarantino. Tra le star sul red carpet Alfonso Cuarón, Frank Miller, Joe Wright, Zadie Smith, Marco e Antonio Manetti, Luca Guadagnino, Jessica Chastain, Marco Bellocchio. Per Alice nella Città l’anteprima europea di Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo del franchise diretto da Jason Reitman. 


L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato online attraverso il sito www.romacinemafest.it e romacinemafest.boxol.it e presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. Inoltre, come lo scorso anno, la Festa del Cinema di Roma metterà a disposizione una sala virtuale a capienza limitata, attraverso la quale sarà possibile acquistare i biglietti online a partire dal 12 ottobre e seguire on demand una parte del programma.








                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.