. CINEGATTO: MY LITTLE PONY - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: MY LITTLE PONY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: MY LITTLE PONY

Messaggio per i più piccoli: My little pony è su Netflix! Messaggio per i genitori: in mano i telecomandi!


Scheda Film




L’inimmaginabile è accaduto...  Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l'idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l'incantesimo e l'unità nel loro mondo. In coppia con l'unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c'è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.   


MY LITTLE PONY

L'avventura animata di Entertainment One My Little Pony: Una Nuova Generazione è arrivata su Netflix il 24 settembre, diretta da Robert Cullen, José L. Ucha e co-diretto da Mark Fattibene. Era il 1983 quando i primi pony fecero il loro debutto, e da allora non hanno mai smesso di essere amati da bambini di tutto il mondo. Cotton Candy, Blue Belle, Butterscotch, Minty, Snuzzle e Blossom sono stati i primi sei pony a portare nelle case di tutti i bambini la loro storia e il loro legame. 


Amore, amicizia, inclusione e rispetto sono i temi da sempre trattati in My little pony, importantissimi per grandi e piccini. E l'esplosione di colori e la dolcezza dei suoi protagonisti rendono le loro avventure sempre piacevoli da guardare. Ora più che mai è importante trasmettere concetti di inclusione e amicizia ai più piccoli, e nessuno può farlo meglio di sei amici animati con le sembianze di piccoli cavalli magici. Del resto, gli animali hanno da sempre occupato un posto importante nel cuore dei bambini, e sempre lo faranno. Adulti, prendiamo esempio!














Nessun commento

Powered by Blogger.