. ARCADE TEAM: GAMEPLAY DI MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: GAMEPLAY DI MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: GAMEPLAY DI MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY

Square Enix rilascia un piccolo assaggio gameplay di un titolo molto atteso dagli amanti del genere supereroi: Guardians of the Galaxy!



PRIMO GAMEPLAY DI MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY 

In uscita il 26 ottobre e disponibile al pre-order al costo base di 69,99, Marvel's Guardians of the Galaxy potrà essere giocato su Playstation 4, PS 5, Xbox e Pc. 



In questo gioco d'azione in terza persona il giocatore potrà vestire i panni di Star-Lord ed essere al comando di un equipaggio di improbabili eroi. Obiettivo della missione: scongiurare un collasso interplanetario. Il gruppo di supereroi vanta un notevole numero di fan sia nella versione fumettistica che in quella cinematografica, e le premesse per amare il videogioco ci sono tutte: ottima grafica, storia divertente e piena d'azione, personaggi iconici che ritornano, il mix intoccabile di eroismo e guai auto-commessi del gruppo. 




Uno sguardo al gameplay: 




Waiting for october 26!

                                

Nessun commento

Powered by Blogger.