. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE 2021

    In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di settembre. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A settembre 2021


SKY

Il profumo dell'erba selvatica, dal 4 settembre su Sky Cinema Due, con Emily Blunt e Jamie Dornan. 
Nell'Irlanda rurale Anthony lavora sodo ma non riesce mai a soddisfare le esigenze del padre che vorrebbe lasciare la fattoria in eredità ad un lontano cugino. Rosemary invece fa parte della famiglia 'rivale' di Anthony, ma tra i due c'è un sentimento che non conosce ostacoli.

Godzilla Vs. Kong, dal 6 settembre su Sky Cinema Uno, con Alexander Skarsgård, Rebecca Hall e Millie Bobby Brown
Sull'isola di Skull Godzilla e Kong sono attratti da un'anomala attività sismica che metterà l'uno contro l'altro questi due potenti Titani per decretare chi tra loro è il Re dei Mostri, mentre il mondo intero si fa spettatore di questa battaglia.

Life in a year – Un anno ancora, dall' 8 settembre su Sky Cinema Uno, con Cara Delevingne e Jaden Smith.
Isabelle è una ragazza gravemente malata e prossima alla morte. Il suo ragazzo Daryn cercherà di farle passare l'ultimo e il migliore dei suoi anni di vita. 







AMAZON PRIME VIDEO

Cenerentola, dal 3 settembre su Prime Video in esclusiva mondiale, diretto da Kay Cannon, con Camila Cabello e Nicholas Galitzine.
La storia di Cenerentola rivisitata in chiave moderna e a suon di musical. 

Birds of Paradise dal 24 settembre su Prime Video, di Sarah Adina Smith con Kristine Froseth, Diana Silvers, Jacqueline Bisset e Stav Strashko. 
In una prestigiosa scuola di danza classica di Parigi tutti i danzatori competono per raggiungere il premio più ambito della scuola: un contratto con il corpo di ballo dell'Opera di Parigi. Storia di un'amicizia messa a dura prova dalla competizione. 






DISNEY +

20 Something, dal 10 settembre su Disney+. 
Il regista Aphton Corbi racconta attraverso un'animazione disegnata a mano ed esamina le sfide e le insicurezze del diventare adulti. La protagonista del film è Gia nella notte del suo 21esimo compleanno...


Nona, in streaming su Disney+ dal 17 settembre.
Il corto Pixar diretto da Luis Gonzales incentrato su una nonna che ha intenzione di trascorrere il suo giorno libero fuori dal mondo per guardare il suo programma televisivo preferito, E.W.W. Lotta Smashdown. Tuttavia, quando riceve la visita inaspettata della nipote di cinque anni Renee, Nona è divisa tra le sue due cose preferite: la bimba e il desiderio di guardare lo Smashdown.





NETFLIX

Afterlife of the Party, dal 2 settembre su Netflix. Commedia soprannaturale americana diretta da Stephen Herek, con Victoria Justice e Adam Garcia. 
Alla vigilia del suo compleanno, Cassie muore, cadendo in bagno. Nonostante il bizzarro incidente mortale, le viene data una seconda opportunità e viene rimandata sulla Terra per riparare agli errori commessi in vita. Cassie, per essere degna di accedere al grande party dell'Aldilà, dovrà compiere la sua missione entro cinque giorni.

Il drago argentato, dal 10 settembre su Netflix il film d'animazione diretto da Tomer Eshed.
Le avventure di un giovane drago che trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere libera.







                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.