. IL TRONO DI PELLICOLE: FREE GUY E BLACK WIDOW IN ARRIVO SU DISNEY + - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: FREE GUY E BLACK WIDOW IN ARRIVO SU DISNEY + - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: FREE GUY E BLACK WIDOW IN ARRIVO SU DISNEY +

 Attenzione, attenzione! Due film da non perdere in arrivo su Disney +!



FREE GUY E BLACK WIDOW IN ARRIVO SU DISNEY +

Finalmente in arrivo per tutti gli abbonati Disney + due film da non perdere: Black Widow (6 ottobre) e Free Guy (29 settembre). 





Black Widow ci riporta nel fantastico mondo dei supereroi Marvel, e lo fa in grande stile con una meravigliosa Scarlett Johansson. Dopo il triste addio che i fan hanno dovuto dare a Natasha Romanoff in seguito alle vicende di Avenegrs: Endgame, la nostra amata eroina torna a vestire gli attillatissimi panni di Black Widow in un film che si svolge immediatamente dopo i fatti di Civil War.





Free Guy è uno di quei film che ti sorprendono. Perché una volta iniziata la visione ti rendi conto che è sì divertente e leggero come ti aspettavi, ma che c'è qualcosa di più. E quel qualcosa è una morale nascosta dietro la leggerezza. Intrappolato in un mondo virtuale, Guy dovrà lottare per la sua libertà e quella dei suoi concittadini. Ma come uscire dalle ferree regole di un videogame?
La recensione completa qui: https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/2021/08/cinegatto-free-guy.html




                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.