. CINEGATTO: TOM E JERRY - IL FILM - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: TOM E JERRY - IL FILM - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: TOM E JERRY - IL FILM

 Disponibile su Sky Cinema il film di Tom e Jerry, diretto da Tim Story. 


Scheda Film




Tom & Jerry, film diretto da Tim Story, è un adattamento cinematografico dell'omonima serie animata, targata Hanna-Barbera.
Jerry è un amabile topolino che, in occasione del "matrimonio del secolo" che si terrà a New York tra due rinomati influencer, si trasferisce nel migliore hotel della metropoli. Una ragazza che ha appenna ottenuto il lavoro presso l'hotel con un curriculum falso, sarà incaricata di togliere di mezzo una volta per tutte l'indesiderato ospite, con l'aiuto del gatto Tom.
Da questo momento in poi il gatto e il topo daranno avvio alla loro battaglia, provocando molti problemi all'organizzatore, che rischia non solo di mandare all'aria il matrimonio, ma anche la sua stessa carriera.
TOM E JERRY - IL FILM

Quante avventure per il topo e il gatto più famosi del piccolo schermo! Tom e Jerry nascono nel 1940, e le loro vicende sono instancabilmente seguite da ogni parte del mondo. Tanto da essere protagonisti non solo di sketch, ma anche di lungometraggi quali il cartone animato diretto da Phil Roman nel1992. E adesso, nel 2021, tornano con un film diretto da Tim Story in un mix tra cartone e realtà. Gli attori sono in carne ed ossa (nel cast Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda), ma gli animali sono frutto di matita e computer grafica. 




Anche questa volta il gatto e il topo dovranno dare il via a inseguimenti e litigi, gag simpatiche e apprezzatissimi omaggi agli sketch più famosi della serie. Il film ha una trama semplice, la durata è adatta al contenuto e permette di trascorrere 101 minuti in rilassatezza. Piacevole per grandi e piccoli, Tom e Jerry continuano a farci teneramente compagnia in questo film adatto a tutta la famiglia.







Nessun commento

Powered by Blogger.