. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A LUGLIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A LUGLIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A LUGLIO 2021

   In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di luglio. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A luglio 2021


SKY
Swallow dal 2 luglio su Sky Cinema con Haley Bennett, Austin Stowell, Elizabeth Marvel, David Rasche. Una giovane sposa, incinta ma infelice, sfoga i suoi turbamenti interiori ingerendo oggetti.
Tenet approva il 5 luglio su SKy Cinema. Diretto da Christopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Michael Caine, Kenneth Branagh. Il “protagonista” dovrà riuscire a sventare una minaccia apocalittica muovendosi tra le piaghe del tempo.
Fino all’ultimo indizio dal 19 luglio. Con Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto. Un vice sceriffo di provincia si ritrova coinvolto in un’indagine su un serial killer a Los Angeles. 
The Glorias dal 21 luglio su Sky Cinema, con Julienne Moore, Alicia Vikander, Timothy Hutton, Lorraine Toussaint. Biopic incentrato sulla scrittrice e attivista Gloria Steinem, una delle più influenti icone del femminismo.





AMAZON PRIME VIDEO
La guerrra di domani disponibile su Amazon Prime Video, con Chris Pratt. Un gruppo di viaggiatori nel tempo proveniente dal 2051, torna nel passato per avvertire l’umanità di una guerra imminente, che potrebbe spazzare via l'umanità.
Gunpowder Milkshake dal 14 luglio, con Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh, Carla Gugino. Sam è un’assassina professionista, come la madre che l'ha abbandonata da piccola. Tuttavia sarà proprio il suo passato a dover essere ritrovato per potersi salvare.
Boss Level dal 19 luglio. Con Frank Grillo, Mel Gibson, Naomi Watts. Un ex agente delle forze speciali è costretto a rivivere lo stesso giorno in eterno, scoprendo però, di volta in volta, indizi per risolvere il mistero che si cela dietro questo loop. Dovrà prepararsi per una lunga e mortale battaglia.
Jolt dal 23 luglio. Con Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Laverne Cox, Stanley Tucci, Jal Courtney, Susan Sarandon. Lindy è affetta da un disturbo neurologico: viene presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo con una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo. Dopo aver trovato l’amore, scopre l’omicidio dell’uomo e inizia una missione di vendetta per trovare l’assassino.




DISNEY +
Black Widow dal 9 luglio su Disney + con Accesso VIP. Con Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta a fronteggiare il suo passato, mentre incombe una nuova minaccia.
Jungle Cruise dal 30 luglio. Con Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Paul Giamatti.  Ambientato agli inizi del XX secolo, è l'avventura di Frank, Lili e suo fratello in una missione nella giungla amazzonica, così da trovare l’Albero della Vita, che si ritiene abbia poteri curativi.




NETFLIX

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio. Con Pio Marmai, Vimala Pons, Benoit Poelvoorde. I supereroi sono perfettamente integrati nella società e in città è sempre più diffusa una droga in grado di conferire poteri. Due agenti dovranno indagare, affiancati da vigilantes della vecchia guardia.
A classic horror story dal 14 luglio. Con Matilda Luiz, Will Merrick, Yulia Sobol, Justin Korovkin, Peppino Mazzotta. Alcuni sconosciuti viaggiano verso il Sud Italia. Di colpo si ritrovano, senza riuscire a spiegarselo, all’interno di un bosco, nel quale si perdono. Dovranno lottare con tutte le loro forze per uscirne vivi.







                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.