. IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO AL CINEMA A LUGLIO - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO AL CINEMA A LUGLIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO AL CINEMA A LUGLIO

 Ecco cosa vedere al cinema a luglio!



IN ARRIVO AL CINEMA A LUGLIO

BLACK WIDOW
Il 7 luglio è il giorno che tutti i fan Marvel stanno aspettando da tempo: il ritorno sul grande schermo di uno dei nostri Avengers preferiti! Torna Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, alle prese con il suo passato e con una missione che prende luogo dopo gli eventi di Captain America: Civil War. 




PER LUCIO
Il documentario di Pietro Marcello dal 5 luglio al cinema. Il ritratto di Lucio Dalla, uno dei più originali cantautori italiani, nasce dalle testimonianze di Umberto Righi detto Tobia, che è stato il suo manager sin dall'esordio, e di Stefano Bonaga che di Dalla è stato amico già dall'infanzia.




LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE
La celebre serie di film incentrati sulla notte in cui tutto è lecito, anche uccidere per divertimento, torna al cinema dall'8 luglio. Diretto da Everardo Gout, con Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Josh Lucas, Cassidy Freeman, Leven Rambin. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all'anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l'America in un tempo di caos e massacro. Nessuno è più al sicuro.




THE BOOK OF VISION
Un film di Carlo Shalom Hintermann e Carlo Hintermann, con Charles Dance, Lotte Verbeek, Sverrir Gudnason, Isolda Dychauk, Filippo Nigro, in uscita l'8 luglio. Colpita da una grave malattia, la giovane dottoressa Eva abbandona la carriera per dedicarsi alla ricerca e alla storia della medicina. Con l’aiuto del tutor universitario Henry, del quale s’innamora ricambiata, entra in possesso del Book of Vision, un’opera scritta nel XVIII secolo dal medico prussiano Johan Anmuth. Nel manoscritto Eva trova i sentimenti, le paure e i sogni di migliaia di pazienti ed entra poco alla volta in relazione con la storia di Anmuth, convinto assertore di un metodo a metà tra razionalismo e animismo e per questo fatto internare dal principe per cui lavorava. L’unione di passato e presente aiuta Eva a comprendere la natura del suo male e a sfidare i limiti della medicina moderna per guarire il suo corpo.




I CROODS 2 - UNA NUOVA ERA
Al cinema dal 14 luglio una nuova avventura dei Croods, diretto Kirk De Micco, Chris Sanders, Joel Crawford. La famiglia preistorica alle prese con i cambiamenti del mondo, ha affascinato il pubblico globale dal 2013, ricordandoci dell'importanza intramontabile della famiglia e di quanto poco ci siamo evoluti. I Croods tornano dovranno affrontare la più grande minaccia da quando hanno lasciato la grotta: un'altra famiglia.




SNAKE EYES: G.I. JOE LE ORIGINI
Un film di Robert Schwentke, con Henry Golding, Andrew Koji, Úrsula Corberó, Samara Weaving, Haruka Abe, in uscita il 21 luglio. Spin-off di G.I. Joe incentrato sul personaggio di Snake Eyes, il silenzioso membro del gruppo militare anti-terrorista impegnato a volte anche in missioni solitarie con il suo lupo domestico, Timber.





JUNGLE CRUISE
Un film di Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons, in uscita il 28 luglio. Un gruppo di scienziati parte alla ricerca dell'Albero della Vita. Ma non sono gli unici che lo stanno cercando.







                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.