. IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: THE FRENCH DISPATCH - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: THE FRENCH DISPATCH - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: THE FRENCH DISPATCH

 Diretto da Wes Anderson, The French Dispatch è in arrivo nelle sale l'11 novembre. 



IN ARRIVO: THE FRENCH DISPATCH

Dalla mente visionaria di Wes Anderson, The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Il film è stato presentato in anteprima mondiale in concorso alla 74esima edizione del Festival di Cannes, e arriverà l’11 novembre nelle sale italiane.





Nel cast Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.
 




Già dalle prime immagini del trailer, risulta chiaro che ci troviamo di fronte a un capolavoro: le inquadrature squadrate e studiate, perfette, con colori e luci che ricordano dei quadri; le scene in bianco e nero che richiamano i film classici; e poi quel tocco di cinema francese. Attesa grande per il suo arrivo nelle sale! Nel frattempo, gustatevi il trailer: 





                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.