. IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE: RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE: RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE: RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA

In arrivo nelle sale cinematografiche il 21 ottobre il nuovo film d'animazione della Disney Ron - Un Amico Fuori Programma.



NUOVE USCITE: RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA


Comunicata la data d'uscita del nuovo film d'animazione Disney: il 21 ottobre nei cinema italiani approda Ron - Un Amico Fuori Programma. Una storia di amicizia che già si preannuncia commuovente e toccante. 


Il film 20th Century Studios Ron – Un Amico Fuori Programma, la prima uscita cinematografica dallo studio di animazione CG con sede nel Regno Unito Locksmith Animation, arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane. Una storia commovente sull’amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.



Tanta attesa per un film che ricorda vagamente Big Hero 6 - titolo che ho particolarmente amato - nei suoi personaggi robot-ragazzo e nel tema centrale dell'amicizia. Ancora qualche mese d'attesa e poi tutti in sala!




Nel frattempo, diamo un'occhiata al trailer: https://youtu.be/yRvEoyAtcdg




                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.