. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A FEBBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A FEBBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A FEBBRAIO

Eccoci al mese degli innamorati! Sì, è vero … chi è innamorato non bada a queste cose: l’amore è tutto l’anno! Ma vediamo cosa ci propone la nostra cara televisione a febbraio e, soprattutto, se in programmazione c'è anche qualcosa di romantico!



SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A FEBBRAIO


SKY

I Bad Boys Will Smith e Martin Lawrence sono tornati! E lo fanno con il terzo capitolo dal titolo Bad Boys for life, in onda su Sky Cinema. Non è proprio romantico, ma è pur sempre da vedere!

Valhalla … nemmeno questo molto romantico, ma chi non vuole rivedere i vichinghi sullo schermo, con tanto di Loki e Thor compresi?

Era mio figlio, il war movie diretto da Todd Robinson, tratto da una storia vera, è disponibile a partire da oggi.

Birds of prey che segna il ritorno da solista di Harley Quinn, con la bella Margot Robbie, è su Sky dal 22 febbraio.

 



AMAZON PRIME VIDEO

Dal 4 febbraio disponibile Anna, dal maestro Luc Besson: Anna Poliatova è una misteriosa ex modella, divenuta una delle assassine più temute.

Un po’ di romanticismo con The map of Tiny perfect Things, dal 12 febbraio su Amazon Prime Video. Mark si ritrova a vivere in un loop temporale. Incontra Margaret, una misteriosa ragazza, consapevole di ciò che sta accadendo a Mark.




DISNEY +

Lunga lista firmata "Speciale San Valentino" per Disney +, che ripropone grandi classici per noi teenager (dentro o fuori che sia) come Pretty Princess, Principe azzurro cercasi, Mai stata baciata, 10 cose che odio di te, Un amore tutto suo, Genitori in trappola.


 


NETFLIX

Malcolm & Marie dal 5 febbraio su Netflix: Malcolm, tornato a casa dopo la premiere del suo ultimo film, litiga con la fidanzata Mari, tra accuse dal passato e lo scontento del presente.

Dal 12 febbraio l’ adattamento cinematografico del romanzo omonimo Tua per sempre, che propone l’atto conclusivo della storia d’amore tra Lara e Peter nata nei primi due capitoli “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “P.S. Ti amo ancora”.








                                        

Nessun commento

Powered by Blogger.