Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #1

Eccomi nuovamente qui readers,
oggi nella Rubrica di Pagina 69 abbiamo ospitato Roberta Ferro e il suo libro L'eredità dello stregone

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
L'EREDITA' DELLO STREGONE
ROBERTA FIERRO


Genere: Urban Fantasy
Prezzo: €12,00
Editore: La Ruota
Link Acquisto QUI

La magia scorre nelle radici della Terra, è sempre stata presente nel mondo come un elemento primordiale e indissolubile. Gli esseri umani non lo sanno, i loro occhi non possono vedere cosa c'è al di sotto del Forth Bridge di Fife, un'adorabile cittadina scozzese. Non conoscono la piramide gerarchica delle città incantate. Un antico segreto. Una vendetta meditata negli anni. Due destini che si intrecciano per tessere la trama di una storia già vissuta. Riuscirà il bene a contrastare le forze del male? Il futuro del mondo è nelle mani di quattro coraggiosi ragazzi.

ESTRATTO

Un calore intenso le pervase la schiena e ogni muscolo: quel qualcuno la stava curando. Pochi minuti dopo si sentì di nuovo in forze ed ebbe timore di aprire gli occhi.
«Sveglia, principessa. Devo portarti a palazzo» la voce di Elliott fu un inaspettato sollievo. Maya riaprì gli occhi e si lasciò sorreggere dal ragazzo. «Sono tre giorni che ti cerco. Tre! Cavolo se sei brava a nasconderti!»
Lei rise: «La sopravvivenza ti insegna tante cose»
«Ammirevole».
La ragazza distese le braccia e fece alcune rotazioni per controllare che fosse tutto a posto: «Grazie per avermi curata»
«Di nulla... ma cos’è quella?» Maya si voltò colta di sorpresa: «Quella... cosa?»
Elliott si avvicinò e la voltò un secondo dinanzi allo specchio della camera. Il Demone le aveva rovinato il maglioncino e le aveva scoperto una parte della schiena. Proprio dietro al collo Maya aveva una strana macchia. «Ah quella, dici? Non è niente, è una voglia che ho da bambina. Non preoccuparti».
Si girò e incontrò lo sguardo stupito di Elliott: «Che c’è?»
«Oh mio Dio» disse lui. Lo guardò accigliata: «Si può sapere che ti prende?» Il ragazzo indietreggiò di qualche passo e si mise una mano sulla fronte. «Non è possibile» sussurrò deciso. Maya spalancò la bocca e gli si avvicinò tremante: «Cosa...»
«Toglimi una curiosità» la interruppe lui. «Quale?»
«Nella lettera che tua madre ti ha dato... c’era per caso il nome  di tuo padre?»
«Sì, perché?» Il ragazzo le prese le mani e l’attirò a sé. Maya si ritrovò petto contro petto con Elliott. Respirò a fatica e cercò di mantenere il controllo. «Per caso il suo nome è... Sebastian?»
«Come diamine fai a saperlo?» Il ragazzo le sfiorò una guancia e sorrise: «Adesso so per certo chi è tuo padre». 
ROBERTA FIERRO


ROBERTA FIERRO nata a Napoli nel 1992 ha da sempre coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Ma essa è esplosa davvero in un pomeriggio di molti anni fa quando, costretta a letto per motivi di salute e non potendo frequentare la scuola, è riuscita a combattere i suoi demoni interiori dedicando i suoi giorni alla scrittura. E da quel giorno non si è più fermata.

Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell’amore; nel 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato Occhi d’ametista; nel 2018 Rosso è il colore del destino – Parte prima e nel 2019 Rosso è il colore del destino – Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni; nel 2020 L'eredità dello stregone con La Ruota Edizioni.
 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Correte ad acquistarlo...


 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.