. COVER REVEAL: BEYOND. OLTRE IL DESTINO DI ALICE DC - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: BEYOND. OLTRE IL DESTINO DI ALICE DC - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: BEYOND. OLTRE IL DESTINO DI ALICE DC

Buon pomeriggio readers,
oggi ho il piacere di presentarvi Beyond un Romance Contemporaneo nato dalla penna di Alice DC.  La copertina è stata realizzata dalla fantastica Catnip Design.



Beyond
Oltre il destino
di Alice DC


Genere:
Romance Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Grafica: Catnip Design
Prezzo: € 15,00 (ebook € 2,99)

Ricordare è difficile.

Sayen Gilbert si scontra con questa verità ogni giorno, aggrappandosi con tenacia a qualsiasi frammento la sua mente le conceda di conservare. L'incidente le ha inflitto ferite invisibili che lei tenta di guarire al galoppo del suo cavallo, attraversando le terre del ranch di famiglia nel nord del Montana. Soltanto tra quelle vette si sente libera, la foresta è la sua confidente e il vento il suo motore. In quei luoghi nessuno la giudica, né tenta di cambiarla, ma la pioggia le ricorda di un paio d'occhi che da due anni lei conserva nel cuore, e ai qualidi notte dedica lettere d'amore piene di malinconia.

 

Ricordare è doloroso.

Adron Myers vive provando a dimenticare quell'unico errore che gli ha distrutto la vita. Prigioniero di un'identità segreta, e di rimpianti che lo perseguitano quanto il fantasma di un uomo che tiene ormai sopito nelle profondità di se stesso, fugge da due anni senza mai trovare respiro, condannato a un'esistenza priva di radici. Le vette del Montana lo nascondono, donando sollievo alla sua anima tormentata, e ora la famiglia Gilbert è disposta a offrirgli un impiego nel ranch di loro proprietà. Ma lui non vuole fermarsi troppo, nonostante due occhi brillanti come onici al sole lo abbiano già trascinato nei loro abissi, promettendo di tenerlo stretto a ogni sguardo.

 

Ma dimenticare è impossibile.

Quando il ranch della famiglia di Sayen rischierà di chiudere e l'errore nel passato di Adron tornerà a mettere in pericolo il suo presente, l'una avrà bisogno dell'aiuto dell'altro e avvicinandosi, entrambi scopriranno di essere come respiri di vento capaci di scatenare tempeste d'anima. I loro cuori in collisione scuoteranno le montagne, ribaltando le certezze dentro le quali credevano di essere al sicuro e creando un legame travolgente, che tenterà di correre oltre i ricordi, oltre il tempo, oltre il pericolo.

Oltre il destino.


ALICE DC

Di origine toscana, sceneggiatrice cinematografica di giorno e scrittrice di notte.
Lavoro fra l’Italia e l’Inghilterra, amo il cinema con tutta me stessa, soprattutto i generi distopico e sci-fi, in cui ambiento molte delle mie storie.
Leggo una quantità infinita di libri ogni anno, e mi perdo in mezzo alla natura, gli animali, oppure osservando le stelle.
MAGNOLIA è il mio romanzo d'esordio come scrittrice, primo di una dilogia (il cui secondo volume è previsto per l’anno 2019).
MEMORIA, la mia ultima sceneggiatura di genere sci-fi, è arrivata in finale ad un importante concorso internazionale indetto da ScreenCraft (USA) e sarà presto un film (2019).
Fra i progetti cinematografici di cui ho curato la sceneggiatura è presente anche APEIRON, film-concept di fantascienza, vincitore di 12 premi a importanti festival in tutto il mondo.

Pagina Autrice QUI

Beyond vi ha incuriositi? Che aspettate allora? A breve lo troverete in tutti gli store online


Nessun commento

Powered by Blogger.