. IL GATTO PETTEGOLO: UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA POESIA DANTE ALIGHIERI E FRANCESCO PETRARCA - Il Salotto del Gatto Libraio IL GATTO PETTEGOLO: UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA POESIA DANTE ALIGHIERI E FRANCESCO PETRARCA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL GATTO PETTEGOLO: UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA POESIA DANTE ALIGHIERI E FRANCESCO PETRARCA

Hola readers,
poco tempo fa vi ho parlato di due bellissime graphic novel targate
Kleiner Flug che mi hanno letteralmente entusiasmato e sto parlando di due mostri della letterature, Dante Alighieri e Francesco Petrarca. Ora avete la possibilità di acquistarle con uno sconto del 5% e con la spedizione rapida gratuita entro 3 giorni lavorativi.


UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA POESIA
DANTE ALIGHIERI E FRANCESCO PETRARCA



Un Natale all’insegna della poesia:

Dante + Petrarca 

L’anno prossimo celebreremo il più importante poeta della nostra letteratura, Dante Alighieri. Nel 2021 cadranno infatti i 700 anni dalla morte del padre letterario dell’Italia, un appuntamento che aspettiamo con grande trepidazione e che ci troverà, come sempre, in prima linea nella nostra missione di fare cultura a fumetti.

Proprio per arrivare preparati a questa storica ricorrenza, Kleiner Flug vi invita a passare un Natale all’insegna della poesia in compagnia non solo di Dante, ma anche di un altro nume tutelare della nostra cultura: Francesco Petrarca!

Dal 1 al 24 dicembre sarà possibile acquistare i volumi “Dante Alighieri, Amor mi mosse” e “Francesco Petrarca” sul nostro sito con uno sconto del 5% e con spedizione rapida gratuita entro 3 giorni lavorativi. Vi basterà andare sul nostro shop online a questo link, aggiungere entrambi i libri al carrello e, al momento dell’acquisto, inserire il codice “Poesia a Natale” prima di procedere con l’ordine. 

ATTENZIONE: l’iniziativa è valida solo ed esclusivamente con “Dante Alighieri, Amor mi mosse” e “Francesco Petrarca”. Il codice non è applicabile con qualunque altro titolo presente sullo shop online della casa editrice.


 

Clicca qui per scaricare tutte le immagini in alta definizione.

Nessun commento

Powered by Blogger.