Fumettilandia

Cinegatto

DA ME PER ME: UN LIBRO SOTTO L'ALBERO

Ciao readers,
Natale è ormai alle porte avete già acquistato e incartato tutti i regali? Io addirittura li ho anche quasi consegnati... visto quello che si prospetta infatti dubito che si potranno incontrare amici e parenti ma non attristiamoci, è pur sempre Natale giusto? E chi lo ha detto che non si possono fare anche gli auto regali?
Grazie a questa bellissima iniziativa organizzata dalle simpaticissime Susy e Ely, sono qui per presentarvi il mio regalo


Purtroppo questo anno così particolare si è portato via anche uno dei miei scrittori preferiti, Carlos Ruiz Zafon e visto che l'Oscar Voult ha fatto delle edizioni meravigliose delle sue opere, ho deciso di regalarmi L'ombra del vento con la speranza che amici e parenti, mi regalino anche gli altri...

 

 

 

A quindici anni anni dalla prima pubblicazione, Carlos Ruiz Zafón scrive una nuova prefazione al libro che l'ha consacrato nell'Olimpo dei grandi. Un'edizione celebrativa e di grandissimo pregio, impreziosita dalle fotografie suggestive di Francesc Catalá-Roca, fotografo catalano recentemente riscoperto, che alla Barcellona del dopoguerra ha dedicato fotografie profondamente evocative, ideale controparte del testo di Carlos Ruiz Zafón.


 

Bhè direi un bel regalo non trovate? Avete mai letto questo autore? Vi piace?
Ora invece sono curiosa di sapere cosa vi siete auto regalati...




8 commenti

  1. Sembra un bellissimo libro, lo ho anche io ma non sono ancora riuscita a leggerlo.
    Un saluto e Auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Ho amato "L'ombra del vento" quando ero alle medie e lo lessi la prima volta e, lo amo ancora adesso, quindi non posso dire altro che ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. La triologia è bellissima e questa edizione è meravigliosa davvero

    RispondiElimina
  4. Bellissimo: uno dei miei libri preferiti in un'edizione imperdibile <3

    RispondiElimina
  5. vorrei comprarli anch'io, ma sono quando sono certa che riuscirò a leggerli

    RispondiElimina
  6. Bramo questa edizione da tempo, sappi che ti invidio tantissimo questo regalo di natale

    RispondiElimina
  7. Io amo Zafon ed in particolare questo suo romanzo che ho letto un sacco di volte... Vorrei riuscire a recuperare anche io questa nuova versione favolosa!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.