. PROGETTO INFANZIA: OH NO, UN LIBRO NO! DI STEPHANIE GUERINEAU E MERCE GALI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: OH NO, UN LIBRO NO! DI STEPHANIE GUERINEAU E MERCE GALI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: OH NO, UN LIBRO NO! DI STEPHANIE GUERINEAU E MERCE GALI

Salve miei piccoli lettori,
lo sappiamo spesso non amate leggere o ricevere in regalo libri, ma vi assicuro che solo grazie a loro potrete fare dei bellissimi viaggi di fantasia. Non ci credete? Allora venite con noi a conoscere questo bellissimo albo targato Coccolebooks.


Oh no, un libro no!
di Stéphanie Guérineau - Mercè Galì


Editore:
Coccole books
Prezzo: € 12,00
Pagine: 36

Un albo per scoprire la magia dei libri e della lettura. Insolito e originale grazie a un divertente gioco di parole e immagini, obbliga il lettore a una serie di azioni, prende il controllo della sua voce, influenza il suo modo di raccontare, gioca sulla complicità tra l’adulto che legge e il piccolo che ascolta. Perché quando apri un libro vivi un’avventura, ti diverti, ti emozioni e non puoi più fare a meno di nuove storie.
Recensione

Prima mi rivolgo a voi genitori, quando da bambini vi aspettavate un bellissimo gioccattolo e al posto suo trovavate un semplice libro, quante volte avete pronunciato queste parole? Oh no, un libro no! è un libro divertentissimo e che vi assicuro farà sorridere soprattutto noi adulti.
 

Attraverso queste pagine colorate e dallo sfondo giallo, i bambini impareranno che grazie ai libri si può giocare, sorridere, sognare, piangere ed emozionare ma soprattutto ogni libro nasconde una nuova avventura indimenticabile che vi porterà ovunque voi vogliate andare con la fantasia.
 

Stephanie Guerineau e Mercè Gali giocheranno con i più piccoli aiutandosi con le parole e le immagini intenti a scatenare la loro curiosità e vi assicuro che il successo sarà assicurato!

Nessun commento

Powered by Blogger.